Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
.
Se ti riferisci anche a me, quella sopra è la parte di messaggio di Navigator che ha meritato il mio Like.
È di una evidenza totale!
Attento!....se fai così il "si ma gli altri" (con faccetta perculante) è dietro l'angolo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Attento!....se fai così il "si ma gli altri" (con faccetta perculante) è dietro l'angolo:biggrin3:
Me ne farò una ragione....a me sembra che il "si ma gli altri" sia una regola per tutti.....
-
Citazione:
duncan
Me ne farò una ragione....a me sembra che il "si ma gli altri" sia una regola per tutti.....
La possono usare solo "loro" (i saggi):biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
La possono usare solo "loro" (i saggi):biggrin3:
In effetti io uso il "si ma tutti"... quindi non posso essere attaccato....
-
Citazione:
duncan
.
Se ti riferisci anche a me, quella sopra è la parte di messaggio di Navigator che ha meritato il mio Like.
È di una evidenza totale!
Se mi fossi riferito anche a te ti avrei quotato.
L’evidenza è totale è vero: non mi sempre di leggere post di critiche di grillini contro l’operato dei 5 stelle (anzi, a dirla tutta, c’ chi ha definito rimborsopooli una figura di m... mentre altri che si professano estranei al movimento hanno minimizzato in tutti i modi)
Da parte mia mi sembra di aver detto più volte che la mia sarà una scelta per il meno peggio e ciò già ha, al suo interno, un forte critica anche verso lo schieramento che probabilmente voterò.
O per essere “puri” bisogna non votare?
-
Nessuno dice questo ma la mancanza di obiettività, in generale, si nota eccome....
-
Citazione:
duncan
Nessuno dice questo ma la mancanza di obiettività, in generale, si nota eccome....
Direi che è ovvio che in una discussione tra chi la pensa diversamente ognuno tende ad evidenziare gli errori dell’altro, piuttosto che i propri.
Però, se fai dell’aggressione verbale e della tua onestà vs la disonestà altrui (che sono sempre e comunque disonesti, a prescindere) il tuo mantra è ancora più ovvio che se poi vieni beccato con le mani nella marmellata ci fai una discreta figura di m... e ti esponi a critiche in modo esponenziale .
-
oh ma le dediche si possono fare ancora quassu'?
ne avrei una per i fascisti :biggrin3:
-
Citazione:
navigator
Tratti dell' articolo del link...
"*Tutte spese lecite e, seppur quasi mai dettagliate, di facile accesso a chiunque fosse interessato.....
Assunto che il Movimento 5 Stelle è l'unico partito a rendicontare pubblicamente le spese dei suoi parlamentari... "
Ma di cosa stiamo parlando? Di 4 coglioni che hanno fatto i furbi che percentualmente su microcredito é una percentuale ridicola? Se gli italiani pagassero le tasse (che é un obbligo civile e morale) con queste percentuali non ci sarebbe praticamente nero evasione. Ma vogliamo parlare dei 29 per il PD e 24 di FI tra indagati e rinviati a giudizio candidati per le prossime elezioni o del nipote del boss a Messina candidato PD? Vogliamo parlare della valanga soldi finiti per anni nelle fondazioni di Renzi Letta etc spesso misteriosi e al limite di tangenti legalizzate?
partendo dal presupposto che la figura dimmerda dei 5 stelle è enorme e il fatto non è una cagatella, è chiaro che il confronto con il resto del panorama su questi termini rimane impietoso.
in questi giorni sentire Renzi e Berlusconi (su tutti gli altri) attaccare a spada tratta su questo tema (perfettamente comprensibile vista la vicinanza della tornata elettorale, chiaro) mi fa a dir poco sorridere.. ahimè, la memoria corta degli italiani è leggendaria.
Citazione:
navigator
Eppure é chiaro a tutti che il prossimo governo sarà uguale o peggio quello appena concluso
ne rimango convintissimo.
si invertiranno solamente la parte dominante con quella alleata.
-
Citazione:
Rebel County
oh ma le dediche si possono fare ancora quassu'?
ne avrei una per i fascisti :biggrin3:
Per i fascisti....è tutto permesso!:oook: