Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Si ma le dinamiche dei trasferimenti lasciano il tempo che trovano davanti a spese da sostenere valutate indicativamente 3/5 Miliardi di euro dal governo Monti e poi successivamente valutati intorno gli 11 MILIARDI...
...nella previsione di Bechis si calcolavano tra entrate e uscite previste perdite per almeno 8 MILIARDI....
Tralasciando il fatto che nei conti di chi vuole fare le opere da per scontato che tutto vada bene...senza nessun intoppo...con i lavori finiti in tempo e che il successo dell'evento possa richiamare X persone...ammettendo che Bechis avesse toppato i conti per metà (il che mi pare difficile) i 4 MILIARDI di perdite chi ce li mette??
Roma è piena di debiti...lo stato italiano peggio...chi paga?
..
lo stato italiano: da qui la mia critica alla raggi, che poteva ancor meglio definire il progetto, invece che fuggire, facendo passare la fuga per atto di coraggio
la capisco (anzi, capisco i suoi burattinai) , ma non la approvo
Citazione:
Stinit
Per la questione del "sospetto" non puoi negare l'evidenza...anche l'expo che sarebbe dovuto essere l'evento della svolta dal punto di vista del magna magna con tanto di commissari piazzati a guardia dei conti si è rivelato una fogna per i conti...
i commissari son stati piazzati in un secondo, direi terzo momento
poi certe cose si fanno per ottenere risultati tangibili e intangibili
certamente milano ha beneficiato , a livello sia nazionale che internazionale, dell'expo
come torino aveva a sua volta beneficiato delle olimpiadi
si possono fare meglio ste cose?
certamente si
ma mi domando, allora, chi meglio degli onesti?
-
Citazione:
flag
lo stato italiano: da qui la mia critica alla raggi, che poteva ancor meglio definire il progetto, invece che fuggire, facendo passare la fuga per atto di coraggio
la capisco (anzi, capisco i suoi burattinai) , ma non la approvo
i commissari son stati piazzati in un secondo, direi terzo momento
poi certe cose si fanno per ottenere risultati tangibili e intangibili
certamente milano ha beneficiato , a livello sia nazionale che internazionale, dell'expo
come torino aveva a sua volta beneficiato delle olimpiadi
si possono fare meglio ste cose?
certamente si
ma mi domando, allora, chi meglio degli onesti?
Lo stato mpardeballs...con 2300 e passa MILIARDI di euro di debito vorresti aumentarlo per fare una manifestazione sportiva dal fallimento economico annunciato (per la gloria di avere l'evento in casa e per ingrassare i conti dei soliti magnoni) e non faresti debito (visto che sei europeista convinto) per sistemare ad esempio il dissesto idrogeologico...il dissesto sismico ecc di questo paese?...davvero tra le due cose preferiresti spendere soldi che non hai (per i quali i tuoi figli dovranno pagare gli interessi e dovranno tirare la cinta) per le olimpiadi??
Io non creTo :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Lo stato mpardeballs...con 2300 e passa MILIARDI di euro di debito vorresti aumentarlo per fare una manifestazione sportiva dal fallimento economico annunciato (per la gloria di avere l'evento in casa e per ingrassare i conti dei soliti magnoni) e non faresti debito (visto che sei europeista convinto) per sistemare ad esempio il dissesto idrogeologico...il dissesto sismico ecc di questo paese?...davvero tra le due cose preferiresti spendere soldi che non hai (per i quali i tuoi figli dovranno pagare gli interessi e dovranno tirare la cinta) per le olimpiadi??
Io non creTo :dubbio:
ultima volta
la prospettiva cambia se a rispondere e' iul presidente del consiglio o il sindaco di roma
sulla spesa per investimenti (dissesto idrogeologico e sismico, industria 4.0, trasporti, e quant'altro) se sono investimenti senz'altro si
ma ci sono regioni in cui per il dissesto idrico , geologico e sismico sono stati spesi soldi, e con pessimi risultati
quindi, seguendo la mia guida spirituale stinit, direi che non vale la pena investire in questi settori, perche' comunque sono infiltrati dal malaffare e perche' e' tutto un magna magna
:dubbio:
-
Citazione:
flag
ultima volta
la prospettiva cambia se a rispondere e' iul presidente del consiglio o il sindaco di roma
sulla spesa per investimenti (dissesto idrogeologico e sismico, industria 4.0, trasporti, e quant'altro) se sono investimenti senz'altro si
ma ci sono regioni in cui per il dissesto idrico , geologico e sismico sono stati spesi soldi, e con pessimi risultati
quindi, seguendo la mia guida spirituale stinit, direi che non vale la pena investire in questi settori, perche' comunque sono infiltrati dal malaffare e perche' e' tutto un magna magna
Mettiamola così...al netto del magna magna generalizzato tra le olimpiadi e Il dissesto non avrei nessun dubbio su cosa investire
-
Citazione:
Stinit
Secondo me ti sbagli con qualche altro utente
Secondo me no...anche leggendo gli utlimi post...:dubbio:
PS: giusto, per far un minimo ma proprio minimo di chiarezza, l'investimento è quello dal quale ci si aspetta un ritorno economico di qualche tipo, altrimenti si parla di spesa...
-
Citazione:
Monacograu
Secondo me no...anche leggendo gli utlimi post...:dubbio:
PS: giusto, per far un minimo ma proprio minimo di chiarezza, l'investimento è quello dal quale ci si aspetta un ritorno economico di qualche tipo, altrimenti si parla di spesa...
Direi che è un investimento dal ritorno GALATTICO...
https://www.agoravox.it/Protezione-c...-speso-in.html
...penso che chiarezza è stata fatta! :cool::biggrin3:
-
Ho appena appreso da Radio Capital che Marino è stato condannato per la questione dell'uso della carta di credito destinata a spese istituzionali usata per pagare ristoranti per cose private.
Tengo a precisare che per me non c'è nessuna sorpresa, ritengo che sia costume per quasi tutti i politici e più in generale per quasi tutti coloro che abbiano la possibilità di comportarsi in questo modo.
-
Citazione:
duncan
Ho appena appreso da Radio Capital che Marino è stato condannato per la questione dell'uso della carta di credito destinata a spese istituzionali usata per pagare ristoranti per cose private.
Tengo a precisare che per me non c'è nessuna sorpresa, ritengo che sia costume per quasi tutti i politici e più in generale per quasi tutti coloro che abbiano la possibilità di comportarsi in questo modo.
no, per esempio io non l'ho mai fatto, e anche in situazioni nelle quali ho invitato a una cena aziendale una persona che non c'entrava nulla con detta cena , ho pagato per quella persona di tasca mia.
e' una pessimissimissima abitudine
e, a mio giudizio, anche la dimostrazione di essere dei pezzenti.
detto questo, mi e' anche capitato di sbagliare a compilare delle note spese o perfino di dimenticare di farne
-
Citazione:
Stinit
E quindi? Ho detto da qualche parte che non si debba investire in tal senso? Non mi risulta, perché non lo oenso
Citazione:
flag
no, per esempio io non l'ho mai fatto, e anche in situazioni nelle quali ho invitato a una cena aziendale una persona che non c'entrava nulla con detta cena , ho pagato per quella persona di tasca mia.
detto questo, mi e' anche capitato di sbagliare a compilare delle note spese o perfino di dimenticare di farne
Io ogni volta che cambiavo azienda (adesso è un po’ tanto che sono fermo) mi trovavo a distanza di tempo scontrini non scaricati...
Se è vero che Marino ha usato la carta di credito del comune per cene cn la moglie giusto che sia condannato
-
Citazione:
flag
Leggi con più attenzione![emoji6]