Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Maledetta Boldrina! :incaz:
lasciamela sta che io due botte alla boldrina glie le do volentieri :w00t:
-
Citazione:
Sergio72
La squadra di governo non mi dispiace , ci sono nomi interessanti . E qualcuno sembra pure qualificato alla sua mansione .
Le perplessità maggiori le ho su Di Maio al ministero del lavoro , ma una possibilità è comunque doveroso dargliela .
Vedremo come se la cavano e tra un anno valuteremo i primi risultati
Ovvio , sempre se riescono a durare un anno , che non ci siano le solite inchieste più o meno pilotate , ecc , ecc .
Mattarella ne esce sconfitto , ha perso tutta la sua credibilità .
Ha fatto la sua mossa , forse ha salvato l' Italia dal baratro o forse no . Non lo sapremo mai .
Di certo ha ottenuto ciò che voleva ( se era questo ciò che voleva ) : togliere Savona del ministero dell' economia .
Ora però Mattarella dovrebba rassegnare le dimissioni .
Non condivido, ma il mondo è bello perché è vario :oook:
Permettimi però di sottolineare un paio di contraddizioni in questo post...tipo:
La squadra di governo non mi dispiace VS qualcuno sembra pure qualificato alla sua mansione
Mattarella ne esce sconfitto VS Di certo ha ottenuto ciò che voleva
In entrambi i casi...delle due l’una...
-
Citazione:
Sergio72
La squadra di governo non mi dispiace , ci sono nomi interessanti . E qualcuno sembra pure qualificato alla sua mansione .
Le perplessità maggiori le ho su Di Maio al ministero del lavoro , ma una possibilità è comunque doveroso dargliela .
Vedremo come se la cavano e tra un anno valuteremo i primi risultati
Ovvio , sempre se riescono a durare un anno , che non ci siano le solite inchieste più o meno pilotate , ecc , ecc .
Mattarella ne esce sconfitto , ha perso tutta la sua credibilità .
Ha fatto la sua mossa , forse ha salvato l' Italia dal baratro o forse no . Non lo sapremo mai .
Di certo ha ottenuto ciò che voleva ( se era questo ciò che voleva ) : togliere Savona del ministero dell' economia .
Ora però Mattarella dovrebba rassegnare le dimissioni .
Discordo in pieno, ma ne posso discutere se sei dalle parti di piazza dei signori questo week end :)
-
Citazione:
Rebel County
lasciamela sta che io due botte alla boldrina glie le do volentieri :w00t:
A me attizzava parecchio la Pinotti... :laugh2:
-
Fatevi vedere da uno bravo :)
-
Citazione:
paper
A me attizzava parecchio la Pinotti... :laugh2:
E la Fedeli?...:biggrin3:
-
Vabbè, se le signore attempate ve le prendete tutte voi, mi accontenterò di Boschi e Madia.
-
Citazione:
Dennis
Vabbè, se le signore attempate ve le prendete tutte voi, mi accontenterò di Boschi e Madia.
L’amicizia si vede nel momento del bisogno, non ti lascio solo...
-
Citazione:
Monacograu
L’amicizia si vede nel momento del bisogno, non ti lascio solo...
Hai preso lo scontrino con il n° prenotazione?????'
-
“Anche solo alludere a un contratto M5S + Pd è folle. M5S + Lega sarebbe il male minore, però un governo di scopo breve e poi al voto. Chi parla di Salvimaio, e ancor più di Grillusconi, è un disadattato neuronale perché non sa di cosa parla. Di Maio non sarà mai Premier di nulla. I 5 Stelle non andranno mai al Governo. Di Maio non ha nessun motivo di ridere, straparla di “cambiamento” e quando dice che “dureremo 5 anni” fa ridere. Dipende tutto da Salvini: se non è convinto dal Salvimaio, fa saltare il banco e vince da solo col centrodestra al prossimo giro”. E’ quel che ho scritto in questi mesi, dal 4 marzo a oggi, evitando volutamente di scrivere alcunché quando quasi tutti (io no) davano per scontata la nascita del governo Conte. Ovviamente ci ho preso su tutta la linea (giusto per esagerare, ho preso pure l’Inter in Champions League). Io non sbaglio mai. E se sbaglio è perché lo decido io. Quando volete sapere come andranno le cose, chiedetelo a me.
Andrea Scanzi, 28 maggio 2018
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...trofe/4386724/