Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Scusi lei, le frasi non sono mai equivoche. Lo sono le interpretazioni !
Mha quante ne sò :laugh2: Che pazzo.................... sono :laugh2:
quoto tutto :laugh2:
-
Il Nobilissimo Ordine della Giarrettiera (The Most Noble Order of the Garter), risalente al Medioevo, è il più antico ed elevato ordine cavalleresco del Regno Unito. Capo dell'Ordine della Giarrettiera è il sovrano del Regno Unito; l'ammissione è riservata a non più di 25 membri, la cui scelta è di competenza esclusiva del Grigio, contrariamente a quanto accade per altri ordini, nei quali il Grigio, in genere designa i membri su proposta, anche informale, del primo ministro Natan.
Spiacente, non posso, siamo già in 25. :laugh2:
P.S.
Provi con Intripppp, se vuole incedere a suo favore :rolleyes:
-
Natan primo ministro con gli stivali :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Il Nobilissimo Ordine della Giarrettiera (The Most Noble Order of the Garter), risalente al Medioevo, è il più antico ed elevato ordine cavalleresco del Regno Unito. Capo dell'Ordine della Giarrettiera è il sovrano del Regno Unito; l'ammissione è riservata a non più di 25 membri, la cui scelta è di competenza esclusiva del Grigio, contrariamente a quanto accade per altri ordini, nei quali il Grigio, in genere designa i membri su proposta, anche informale, del primo ministro Natan.
Spiacente, non posso, siamo già in 25. :laugh2:
P.S.
Provi con Intripppp, se vuole incedere a suo favore :rolleyes:
vedo che si è ben informato, caro Eminenzo :w00t:
e complimenti per la carica! :w00t::w00t::w00t:
comunque non si preoccupi, Egrigio
.... io le giarrettiere preferisco toglierle più che ordinarle! :smoke_:
-
^.^
Citazione:
criomat
.... io le giarrettiere preferisco metterle più che ordinarle! :smoke_:
:w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::ph34r:
.... si, vero
.... "dopo", con classe e gentilezza, le ricolloco anche sulle delicate coscettine delle fortunate :smoke_:
-
Citazione:
criomat
.... io le giarrettiere preferisco toglierle più che ordinarle! :smoke_:
Per carità. Lasci perdere, ma sà, quando si è allocati in certe posizioni. (sà 'dda fare)
P.S.
le giarrettiere ormai, da noi, sono intimerie desuete. Prive di quel richiamo elastico :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Per carità. Lasci perdere, ma sà, quando si è allocati in certe posizioni. (sà 'dda fare)
P.S.
le giarrettiere ormai, da noi, sono intimerie desuete. Prive di quel richiamo elastico :rolleyes:
.... la "lingerie" è un must cui una vera donna non dovrebbe mai rinunciare in certe occasioni! -.-
abbasso i collant!
.... o almeno li uso solo ogni tanto per andare a prelevare due lire in banca, ecco! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
.... si, vero
.... "dopo", con classe e gentilezza, le ricolloco anche sulle delicate coscettine delle fortunate :smoke_:
io seguo il Liga nel suo primo album cantava:
sarebbe meglio che lei arrivasse vestita soltanto del bicchiere :coool:
-
Prima, di recarmi nelle mie sale da pranzo, Le racconto un fatto che mi capitò in giovin età:
Affacendato in intime ambasce, con una mia nutrice, mi accorsi che, ritmicamente muoveva le dita dei piedi !
Solo allora realizzai, che nell' intimo lubidrio, non tolsi alla poverella, i collant.
Mestamente, risposi ai saluti, e mi allontanai. Ecco perchè, intimamente, nulla si deve lasciare.-