Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
o il polletto coi soldi....:ph34r::sick:
cmq EVERTS "pissistonercologo" subito....
vera la prima :wink_:
-
beh..se non avesse amato il motociclismo...non sarebbe diventato campione del mondo...
-
Citazione:
Mamba
beh..se non avesse amato il motociclismo...non sarebbe diventato campione del mondo...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
battendo il Dottore tra l'altro :coool::coool:
-
Citazione:
Mamba
che cazzo c'entra?? anche io amo il motociclismo ma di certo nn sono diventato campione del mondo!!
a parte esserlo delle stronzate :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
battendo il Dottore tra l'altro :coool::coool:
appunto.......:cry:
-
Citazione:
Mamba
quoto!!!
Basta un cedimento e subito a gettar fango ........ finché vinceva, al contrario ...... ma si sa, il mondo gira così da sempre e seduti in poltrona é facile giudicare ........... non l'ho mai amato più di tanto, Stoner, ma credo che meriti rispetto per tutto quel che ha fatto e per il divertimento che ci ha dato ..... pensate un po' un Rossi solo soletto prima dell'avvento di Lorenzo ...... :cry: sarebbe stata una noia mortale ..... :sick:
-
Citazione:
Mamba
appunto.......:cry:
lo è diventato solo perchè la Ducati andava troppo forte, pure tu lo saresti diventato quell'anno lì delle 800 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
che cazzo c'entra?? anche io amo il motociclismo ma di certo nn sono diventato campione del mondo!!
a parte esserlo delle stronzate :biggrin3:
non hai mai abbandonato Ancona da piccolo per girare il mondo a far le gare.....e a fare una vita da grande a 10 anni.....alrimenti ...forse....Meda ..sarebbe un tuo tifoso.....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Mamba
non hai mai abbandonato Ancona da piccolo per girare il mondo a far le gare.....e a fare una vita da grande a 10 anni.....alrimenti ...forse....Meda ..sarebbe un tuo tifoso.....:rolleyes:
sta uscendo di casa adesso lui, c'è un Topic in merito !!!!!!!!!!! :D