Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
INSOMMA!
VOI MANGERESTE PER 20 ANNI OSTRICHE TUTTI I GIORNI TRE VOLTE AL GIORNO??????????????????????????????????????????
IO,,,,,,,,,,,,,,,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io è 40 anni che mangio salame e prosciutto ma ormai scoppio, eran meglio le ostriche !!!!!!!!
-
Citazione:
Black Death
Forse era meglio l'altra risposta.
ti dico cosi perchè mi è capitato diverse volte di trovare o conoscere donne sulle quali un pensierino ce l'ho fatto (sesso) ma non ho mai incontrato o conosciuto una donna con la quale mi è venuto in mente di passarci il resto della mia vita (amore?????) al posto di mia moglie.
;)
QUOTO
-
Citazione:
Babe
Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.
So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove :rolleyes:
ricordati che non sempre si tradisce con una donna/uomo meglio del nostro partner ..... spesso lo si fà solamente per il gusto di qualcosa di diverso o per il gusto del proibito .... TUTTI, uomini e donne abbiamo continuo bisogno di sentirci desiderati (non solo dal nostro partner), abbiamo continuamente bisogno di conferme, in tutti i campi, a maggior ragione quello strettamente sessuale, fà parte della nostra natura, che noi spesso soffochiamo per idee e ipocrisie che da sempre ci hanno inculcato nella testa .....
-
Citazione:
Intriplato
io è 40 anni che mangio salame e prosciutto ma ormai scoppio, eran meglio le ostriche !!!!!!!!
ORA!
DUNQUE!
IL TRADIMENTO è ANCHE FARLO CON IL PENSIERO!
IL TRADIMENTO è ANCHE GUARDARE UN ALTRA DONNA!
IL TRADIMENTO è ANCHE PENSARE AD UN ALòTRA DONNA
IL TRADIMENTO è ANCHE MASTURBARSI PENSANDO AD UN ALTRA DONNA!
IL TRADIMENTO è ANCHE PROMETTERE DAVANTI A DIO E AGLI EVENTUALI INVITATI FEDELTà ETERNA SAPENDO IN PARTENZA CHE LA PROMESSA NON SI PUò MANTENERE!
CONTINUO????????????????????????????????????????
-
Citazione:
vulcano
ORA!
DUNQUE!
IL TRADIMENTO è ANCHE PROMETTERE DAVANTI A DIO E AGLI EVENTUALI INVITATI FEDELTà ETERNA SAPENDO IN PARTENZA CHE LA PROMESSA NON SI PUò MANTENERE!
il vero tradimento è privarsi del benessere inseguendo queste seghe mentali!!
-
Citazione:
vulcano
ORA!
DUNQUE!
io ero off topic parlavo solo di cibo, scusate :cry::cry:
cmq io mi sono sposato davanti al Sindaco non davanti a Dio :coool::tongue::tongue::coool:
quoto tutto il resto :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io ero off topic parlavo solo di cibo, scusate :cry::cry:
cmq io mi sono sposato davanti al Sindaco non davanti a Dio :coool::tongue::tongue::coool:
quoto tutto il resto :w00t:
SONO TROPPO SAGGIO!
-
Citazione:
Black Death
Forse era meglio l'altra risposta.
ti dico cosi perchè mi è capitato diverse volte di trovare o conoscere donne sulle quali un pensierino ce l'ho fatto (sesso) ma non ho mai incontrato o conosciuto una donna con la quale mi è venuto in mente di passarci il resto della mia vita (amore?????) al posto di mia moglie.
;)
l'uomo se deve tradire di solito lo fa solo x puro sesso, per questo ho detto che cerchero' di nn far mancare nulla al mio rapporto, di nn portare il mio uomo al tradimento, poi se lo ha nel sangue....AMEN
Citazione:
Python
ricordati che non sempre si tradisce con una donna/uomo meglio del nostro partner ..... spesso lo si fà solamente per il gusto di qualcosa di diverso o per il gusto del proibito .... TUTTI, uomini e donne abbiamo continuo bisogno di sentirci desiderati (non solo dal nostro partner), abbiamo continuamente bisogno di conferme, in tutti i campi, a maggior ragione quello strettamente sessuale, fà parte della nostra natura, che noi spesso soffochiamo per idee e ipocrisie che da sempre ci hanno inculcato nella testa .....
si è successo anche a me, prendevo attenzioni da altri solo perkè il mio uomo nn me ne dava, e mi sembra anche normale.
Ma se nn ne ho motivo nn ho questo estremo bisogno di essere desiderata da altri...me ne basta uno solo, quello che amo
-
Ti guardavo per l'ultima volta in quella camera di hotel e mentre ferito, varcai per l'ultima volta la soglia di quella porta, la mia unica preoccupazione era che tu non mi vedessi piangere affinché non ti sentissi in colpa vedendo tutte le lacrime. Che invece versai anche in quell'ascensore, che da ogni angolo, tra gli specchi, rifletteva la mia immagine affranta...senza te...Ti ho detto scoccandoti l'ultimo bacio sulle labbra:"Andrà tutto bene"... Sì, tutto bene... ma solo per te ...... (si era giovani, forse troppo giovani :wink_: )
-
Citazione:
Grigio
Ti guardavo per l'ultima volta in quella camera di hotel e mentre ferito, varcai per l'ultima volta la soglia di quella porta, la mia unica preoccupazione era che tu non mi vedessi piangere affinché non ti sentissi in colpa vedendo tutte le lacrime. Che invece versai anche in quell'ascensore, che da ogni angolo, tra gli specchi, rifletteva la mia immagine affranta...senza te...Ti ho detto scoccandoti l'ultimo bacio sulle labbra:"Andrà tutto bene"... Sì, tutto bene... ma solo per te ...... (si era giovani, forse troppo giovani :wink_: )
HAHAHAHAHAHAHAHA
MERAVIGLIOSO!