Visualizzazione Stampabile
-
ciao steve ho montato il coprimozzo ci sta da una meraviglia sembra fatto a posta per la mia bimba
-
Bellissimissima!!!:) scusa steve.. ma che sottocoda hai montato?? non mi sembra un mad doctor's. somiglia più a quello di jiin....comlimenti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
sempre più bella!
Zard fantastico!! guai a te se lo cambi!!
Grazie! no no, questo l'evo non lo toglierò mai, quello di prima mi piaceva ma era troppo lungo per i miei gusti :coool:
Citazione:
Gnolo
che dire complimenti bellissima :oook:
Citazione:
Fede85
SOCCIA CHE SPETTACOLO!! :w00t::w00t::w00t:
Bella veramente!!! Non so trovarci un difetto, complimentissimi!! :oook:
Grazie mille! :coool:
Citazione:
sir_lancillotto
ciao steve ho montato il coprimozzo ci sta da una meraviglia sembra fatto a posta per la mia bimba
Ottimo, mi fa piacere.
Citazione:
ANTONIO R
Bellissimissima!!!:) scusa steve.. ma che sottocoda hai montato?? non mi sembra un mad doctor's. somiglia più a quello di jiin....comlimenti!!!!
Grazie!!!
L'ho scritto sulla prima riga! :laugh2:....Il Mad Doctor's l'ho appena tolto, ho messo quello di Jin con fanale Barracuda, dal vivo è ancora + bello! :rolleyes:
-
complimenti... bel mostriciattolo
-
Una delle più belle speed che abbia mai visto!!!pulita e non tamarrata come qlke altra !!! W LA SEMPLICITà !!! BRAVO ME GUSTA!!
-
Citazione:
STREET LINUX
complimenti... bel mostriciattolo
Grazie!
Citazione:
ANTONIO R
Una delle più belle speed che abbia mai visto!!!pulita e non tamarrata come qlke altra !!! W LA SEMPLICITà !!! BRAVO ME GUSTA!!
Gran complimento... grazie!
-
ciao steve, non ti ho chiesto se la vernice bianca e gli adesivi sul serbatoio sono originali
-
bello il tappo benzina con adesivo carbon-look resinato...
-
Citazione:
maxdilella
ciao steve, non ti ho chiesto se la vernice bianca e gli adesivi sul serbatoio sono originali
tutte le plastiche sono bianche originali... tranne il serbatoio che è stato riverniciato... perchè me lo chiedi? :blink::coool:
Citazione:
Peppe
bello il tappo benzina con adesivo carbon-look resinato...
è della www.printsrl.com :coool:
-
Citazione:
steve78
tutte le plastiche sono bianche originali... tranne il serbatoio che è stato riverniciato... perchè me lo chiedi? :blink::coool:
è della
www.printsrl.com :coool:
Ciao Steve, da chi hai fatto riverniciare il serbatoio? Vorrei farlo anch'io.
P.s. sono marco, quello ti ha comprato la cover della strumentazione.