Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
dominio rossoblù:coool:
sampdoria assente ingiustificatA :ph34r:
-
Citazione:
fearless
sampdoria assente ingiustificatA :ph34r:
caro fear... giustificata.. siamo noi che li abbiamo asssentati ;)
hai visto come abbiam corso fino al 90esimo? :w00t:raddoppi di amrcature, criscito e bocchetti (e prima biava) in attacco come fossero attaccanti (e pure sokratis ;)) sculli, palladino, palacio :w00t:
eh behhhhhhhhhhhh, che zena!:wub::wub::wub::w00t:
-
Citazione:
MR-T
caro fear... giustificata.. siamo noi che li abbiamo asssentati ;)
hai visto come abbiam corso fino al 90esimo? :w00t:raddoppi di amrcature, criscito e bocchetti (e prima biava) in attacco come fossero attaccanti (e pure sokratis ;)) sculli, palladino, palacio :w00t:
eh behhhhhhhhhhhh, che zena!:wub::wub::wub::w00t:
ho visto solo il primo tempo....infatti ora scrivo da un locale in centro :biggrin3:
cmq belle lezione di calcio :oook:
-
Citazione:
fearless
ho visto solo il primo tempo....infatti ora scrivo da un locale in centro :biggrin3:
cmq belle lezione di calcio :oook:
:blink: ahecco ahecco... vai a scroccare la wifi dei locali in centro eh!...:blink: poi dicono di noi zeneixi :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
allora buona birra e buona serata :w00t:
-
porca puttana...c'eravate solo voi in campo,il 3-0 è pesante,ma ancora di più la nostra assenza:dry:vi dò il petto fate fuoco:cry:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco... vai a scroccare la wifi dei locali in centro eh!...:blink: poi dicono di noi zeneixi :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
allora buona birra e buona serata :w00t:
grazie :laugh2:
una birra pure per te :oook:
ciaooooooo :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
grazie :laugh2:
una birra pure per te :oook:
ciaooooooo :biggrin3:
:wink_: io stasera sigaro :smoke_: e un whisky :coool:
Citazione:
maxsamurai
porca puttana...c'eravate solo voi in campo,il 3-0 è pesante,ma ancora di più la nostra assenza:dry:vi dò il petto fate fuoco:cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ciao max!
beh beh... la samp non è stata nella migliore serata, ma credo che il nostro grifo:wub: abbia veramente tagliato tutte le fonti di gioco, pressava, correva, raddoppiava.. insomma voi non eravate in serata... ma anche se lo foste stati... :fisch::coool:
:tongue::laugh2:
beh dai è andata bene con 2 traverse, 1 palo e due miracoli del vostro castellazzi poteva finire peggio :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
dai max...c'e' sempre il derby di ritorno :oook:
:tongue:
-
dopo questo penso che abbasseranno le orecchiett
-