Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROBY1774
ma no , lasciale , è il tipico esempio de llavaggio del cervello che fanno i politici di destra ai loro adepti.
visto che era rivolto verso me , per le mie opinioni puoi lasciarle fare , rendono l idea della civiltà e il rispetto per le opinioni altrui.
civilissimo.
guarda... un atto dovuto.
non e' questione di voler fare cortesia a uno per spalleggiarlo o che altro...
poi guarda, io mi considero abbastanza di centrodestra.
dici che mi hanno slavato le meningi con omino bianco???
comunque..dopo il mea culpa sulla speedmaster di Natan in effetti mi sento molto a corto di certezze...:blink:
-
Citazione:
japkiller
quante cazzate che ho letto!!!! ma non ce l'avete qualcosa di meglio da fare??? :wink_:
io alla seconda pagina ho mollato,inchia ma tu ne hai perso di tempo :biggrin3:
comunque è stato un gesto ignobile ma effettuato da uno malato che secondo me dimostra una cosa che ho sempre sostenuto: le scorte non servono a un cazzo,e se questo esercito di carabinieri che potrebbero stare per le strade facessero i carabinieri mi sentirei un po' meglio.
e se fosse una scusa per farsi fare una papamobile anche lui?:biggrin3:
poi piu' in là l'abito bianco e le scarpe rosse e........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io alla seconda pagina ho mollato,inchia ma tu ne hai perso di tempo :biggrin3:
comunque è stato un gesto ignobile ma effettuato da uno malato che secondo me dimostra una cosa che ho sempre sostenuto: le scorte non servono a un cazzo,e se questo esercito di carabinieri che potrebbero stare per le strade facessero i carabinieri mi sentirei un po' meglio.
e se fosse una scusa per farsi fare una papamobile anche lui?:biggrin3:
poi piu' in là l'abito bianco e le scarpe rosse e........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se deve farsi la Silviomobile almeno che venga a farla carrozzare qui a Torino che io e te ciabbiamo bisogno de lavura'!!!
basta audi:mad:
-
cmq il Capo dello Stato che il governo tende a snobbare è da un pò sollecita ad avere toni + pacati e civili tra le forze politiche e proprio ieri aveva ripreso ufficialmente Besconi, il quale ha prontamente risposto coi suoi toni dandogli quasi del comunista pure a lui :wacko::wacko:
Non giustifico questi gesti da Pazzi ma chi fa politica deve rendersi conto che a forza di spararle non si crea un buon clima ed era ormai abbastanza eviddente.......:wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Certo anche te che le hai lette tutte, tanti impegni non devi averli :wink_:
è domenica oggi.... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
quante cazzate che ho letto!!!! ma non ce l'avete qualcosa di meglio da fare??? :wink_:
Mi son preso la briga di leggere tutti gli interventi di questo thread e una domanda mi sorge spontanea:
Visto che qui nel "Bar" di moto si parla sempre meno, non sarebbe meglio parlare di gnokka?
Agevolo un immagine
http://img187.imageshack.us/img187/8...its23306si.jpg
Ecco...in questo caso io starei sia con la destra e sia con la sinistra.....
Eventualmente potrei anche tuffarmi giù nel "grande centro".
ps
vorrei fare una petizione per abolire la politica dal Forum... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
se deve farsi la Silviomobile almeno che venga a farla carrozzare qui a Torino che io e te ciabbiamo bisogno de lavura'!!!
basta audi:mad:
:yess::yess::yess::yess:
io in cassa da natale a metà gennaio,ma la svicolo perchè giobia mi opero,ma cominciamo bene l'anno pero' ,ecchecazzoproprio
-
Citazione:
Chinaski
Mi son preso la briga di leggere tutti gli interventi di questo thread e una domanda mi sorge spontanea:
Visto che qui nel "Bar" di moto si parla sempre meno, non sarebbe meglio parlare di gnokka?
Agevolo un immagine
http://img187.imageshack.us/img187/8...its23306si.jpg
Ecco...in questo caso io starei sia con la destra e sia con la sinistra.....
Eventualmente potrei anche tuffarmi giù nel "grande centro".
ps
vorrei fare una petizione per abolire la politica dal Forum... :rolleyes::biggrin3:
ti quoto fino al ps .... poi :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Personalmente aspetto con ansia di sentire le dichiarazioni del premier sull'accaduto...spero sia abbastanza lucido da fare affermazioni sensate.
E non dico altro...
-
certo, a un grande centro cosi', ci farei un pensierino :biggrin3: