fatti accompaganre da fear:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Alma,fa' una cosa...posta una tua foto(la piu' figa che hai:wink_:) e poi facciamo decidere il responso alle donzelle del forum:tongue::biggrin3:
uhmmm. non so se ne ho una in cui sono veramente figo (ma qualcuno dice che non è colpa della foto....mah, sarà vero? la mamma dice sempre che sono proprio un bel bambino!!):blink:
Se ti serve ancora quando viene a prendere i piatti lasciale un bigliatto con il tuo nm. di cel. se ti chiama e' fatta altrimenti o cambia pastura o cambia posto.....:wink_:
grazie mille! (Beh, già non sono un figo, ci manca solo che so' pure antipatico!!!)Citazione:
E poi,se proprio la mamma si fosse sbagliata,di sicuro sopperisci con la simpatia dimostrata in questo 3D
comunque io sono questo coso
http://img80.imageshack.us/img80/509...atitolo2wq.jpg
non rimandare troppo ... oggi lavori (si fa per dire), quale scusa migliore per andare da solo a prendersi una bella pizza ... ?
Sai, hai lavorato fino a tardi ... non hai nessuno a casa ... avevi voglia di fare 2 chiacchere e andare dalla tua cameriera preferita. Ti sto mettendo in bocca le parole ... :wink_:
Evita la spalla. Rischi di passare "inosservato" ... non è un' offesa, ma mi sembri un pò timido. Vai stasera !!!
Domani troverai un' altra scusa (l' amico o collega che non può ... ) Idem per lunedì.
l'ho fatto ieri in pratica....ma la pizzeria era ancora piena...!!! e non sono riuscito ad avvicinarmi!Citazione:
quale scusa migliore per andare da solo a prendersi una bella pizza ... ?
e lo so che sono timido!!!!!:sick::sick:
povero ragazzo . fara' indigestione di pizze........
alla fine quando lei gli dira' di si' , gli verra' uno squaqquaraquaus da paura.......