Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna
io la mia l'ho messa di faccia, è la tua faccia da vero maschio che aspettiamo!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vedi, non posti nessuna foto ... ed hai pure un atteggiamento troppo ostile ... tu non puoi essere sicuramente donna.
E da come scrivi, la similitudine tra te e un intriplato è abbastanza ovvia.
La mia faccia è inutile che la metta ... la puoi vedere dal vivo venerdì pm a Verona! :biggrin3:
-
Citazione:
mahhhh!!!
non capisco proprio certi atteggiamenti ostili....
forse non è il forum per me...
no!!!! non te ne andare....!!(se sei quella degli avatar, altrimenti fa un po' come ti pare...):biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Pur essendo novellina del forum, ho notato questo personaggio veramente simpatico, e "particolare"!
Tra le varie particolarità, ho notato che in poco più di 3 anni ha scritto più di 60.000 post !!!!!!!!
Ma come fa ??????
Comunque sia credo che fargli i complimenti sia il minimo, specie per la simpatia e intelligenza che ho riscontrato nei pochi post di scambio di opinione avuti tra me e lui, anche se ripeto che non capisco come faccia a trovare il tempo, e non solo, per fare ciò.
Oggi, 15:44 #193
Intriplato
Triumphista Onorario
ubicazione: vivo nella terra dello strolghino
Regione: Asociale Immondo
Dove sono
Moto: Vitello tedesco con scarico Laser, ex Speed 955
-
-
Citazione:
anna
ti ho già detto negli MP di avanches che mi hai scritto che non devo dimostrare nè a te nè a nessun altro un bel nulla....:risate2::risate2::risate2:
SEI POCO CREDIBILE!!!! IN MP TI HO SOLO "SGAMATO" DAI INTRIP...BASTA!!!
-
Citazione:
Almagesto
no!!!! non te ne andare....!!(se sei quella degli avatar, altrimenti fa un po' come ti pare...):biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
Alma Anna ha una pizzeria :ph34r:
-
Citazione:
FRANKIE79
RAGA MI FATE UNA CORTESIA.....NON RISPONDIAMO PIU' FINCHE' NON DIMOSTRA DI ESSER REALE!!! DAI DA ORA BASTA SU.....
Quoto!
E già che ci sono segnalo l' anomalia ai MOD.
Che mandi la sua foto in MP a loro ... altrimenti che lo/a bannino!
Noi qui non siamo mica fessi (a parte qualcuno ... )
-
Citazione:
J@n
vedi, non posti nessuna foto ... ed hai pure un atteggiamento troppo ostile ... tu non puoi essere sicuramente donna.
E da come scrivi, la similitudine tra te e un intriplato è abbastanza ovvia.
La mia faccia è inutile che la metta ... la puoi vedere dal vivo venerdì pm a Verona! :biggrin3:
a dire il vero ho messo 3 foto.... cosa devo mettere? la foto da nuda? ci metto un attimo a metterla.... ma non mi sembra il caso...
a verona da te non ci vengo, sei cattivo!:mad:
-
Citazione:
J@n
Quoto!
E già che ci sono segnalo l' anomalia ai MOD.
Che mandi la sua foto in MP a loro ... altrimenti che lo/a bannino!
Noi qui non siamo mica fessi (a parte qualcuno ... )
e nel caso tu ti sbagli che fai autoban? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
anna
a dire il vero ho messo 3 foto.... cosa devo mettere? la foto da nuda? ci metto un attimo a metterla.... ma non mi sembra il caso...
a verona da te non ci vengo, sei cattivo!:mad:
lasciali perdere.......tu esisti perchè stai scrivendo.....ed è sufficiente....:rolleyes: