Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
colpisce il fatto che lo sbandieri ai 4 venti all'interno di un forum di motociclisti dove è appena entrata...colpisce che affermi di avere tanti amanti ma che il suo partner ne è all'oscuro.......puzza un pò,non ti pare?
dici che non se la lava? :blink::blink::blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
D74
sapevo che avrei alimentato questa battuta:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
posso chiedere agli uomini ..da donna...cosa vi ha colpito di quello che ha scritto Francy?senza alcuna ironia ..son seria.....cosa vi colpisce.....il fatto che, giustamente, vive la sua intimità come crede....? non lo riesco a capire!
Nulla, sarebbe stato meglio se mi fossi colpito i maroni con un martello....ho letto tutto e penso di aver buttato 30 minuti della mia preziosa giornata. :biggrin3:
:rolleyes: Avendo avuto una ninfomane sottomano sarebbero stati 30 SIGNORI minuti.....
-
Citazione:
massimio
sapevo che avrei alimentato questa battuta:w00t::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
colpisce il fatto che lo sbandieri ai 4 venti all'interno di un forum di motociclisti dove è appena entrata...colpisce che affermi di avere tanti amanti ma che il suo partner ne è all'oscuro.......puzza un pò,non ti pare?
tu sei adorabilmente malizioso.....ma io non metto in dubbio il fatto che sia vero o meno.....non è importante per me.....mi chiedo solo cosa colpisca dal punto di vista maschile....ma è solo una curiosità niente altro!
-
Citazione:
D74
http://img197.imageshack.us/img197/7...oncentrata.jpg
-
Citazione:
Bikerneofita
tu sei adorabilmente malizioso.....ma io non metto in dubbio il fatto che sia vero o meno.....non è importante per me.....mi chiedo solo cosa colpisca dal punto di vista maschile....ma è solo una curiosità niente altro!
e c'è bisogno di chiederlo?
il secondo cervello che spesso diventa il sistema primario.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che domande!
Per quanto spesso i bigotti lo neghino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusate...ma passavo di qua....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
uppiamo va la :D
-
Citazione:
Bikerneofita
posso chiedere agli uomini ..da donna...cosa vi ha colpito di quello che ha scritto Francy?senza alcuna ironia ..son seria.....cosa vi colpisce.....il fatto che, giustamente, vive la sua intimità come crede....? non lo riesco a capire!
che viva la sua intimità come crede a me non interessa....
mi infastidisce il fatto che cerca di farci credere che sia giusto fare le cose di nascosto, quindi presumo che il ragazzo non sia d'accordo. Altrimenti che motivo ci sarebbe per fare le cose di nascosto?
-
Citazione:
D74
e c'è bisogno di chiederlo?
il secondo cervello che spesso diventa il sistema primario.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che domande!
Per quanto spesso i bigotti lo neghino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
speravo in una motivazione differente:cry: