Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Eccomi qua......ho appena staccato con l'Intriplato.......
gli eri dietro?
-
Citazione:
natan
propongo una colletta per Intri ---- :dry:
poi che non se ne parli più ... :ph34r:
:smoke_: quoto...ormai il thread e' stato contaminato dai supporters delle mukke...:sick:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto...ormai il thread e' stato contaminato dai supporters delle mukke...:sick:
W musciacchio W:rolleyes:
questo è stato girato oggi in garage.....
-
:laugh2: Buona domenica, giovanotti ! :w00t:
-
Citazione:
Grigio
:laugh2: Buona domenica, giovanotti ! :w00t:
Ciao Enzo,
quello scarico che fucila ad ogni rilascio:wub: è quello che ho comprato da te:wink_::w00t:
-
oggi, camminando con mio figlio, un gruppone di motociclisti sui loro ferri ci é passato davanti. c'erano gs, k e non k ... e tra loro una vecchia guzzi california, color bianco ... mio figlio guarda e quando passa la guzzi dice: bella quella .... :w00t: :rolleyes:
-
Citazione:
natan
oggi, camminando con mio figlio, un gruppone di motociclisti sui loro ferri ci é passato davanti. c'erano gs, k e non k ... e tra loro una vecchia guzzi california, color bianco ... mio figlio guarda e quando passa la guzzi dice: bella quella .... :w00t: :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
:wub: e lui si che se ne intende !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
yatta
:wub: e lui si che se ne intende !!!!!!!!!!!
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
7373massimo
:risate::risate::risate::risate::risate:
:cipenso:........