Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io l'ho cacciata di casa :D
:cry:
in questo caso la speranza é l'ultima a morire ... speriamo che fumi :D
finchè si scherza...
-
Sì.....ma spiegatemi perchè chi rompe i cojones è sempre chi chiede di smettere e mai quello che fuma...:rolleyes:...sarà mica che si tende a essere finocchi ma possibilmente col culo degli altri?
-
Citazione:
valterone
Sì.....ma spiegatemi perchè chi rompe i cojones è sempre chi chiede di smettere e mai quello che fuma...:rolleyes:...sarà mica che si tende a essere finocchi ma possibilmente col culo degli altri?
dai dai a letto non badi se ha fumato o no, forse dopo........ ma dubito
-
Citazione:
speeddaisy
finchè si scherza...
se non si vuole scherzare quello che penso é:
1) siamo persone adulte, libere e autonome (che lo si percepisca o meno).
2) ognuno ha la libertà di fare delle scelte ma nessuno dovrebbe avere quella di imporre niente a nessuno.
3) se non piace stare con qualcuno che fuma si vada altrove. nessuno é obbligato a stare con nessuno ma obbligare una persona a fare quel che piace a noi é una viltà.
4) personalmente sono infastidito dall'odore che rimane addosso a chi fuma, quindi fatico maggiormente se con quella persona si decide di avere una relazione intima.
grazie per l'attenzione! :sleep2:
-
Citazione:
natan
se non si vuole scherzare quello che penso é:
1) siamo persone adulte, libere e autonome (che lo si percepisca o meno).
2) ognuno ha la libertà di fare delle scelte ma nessuno dovrebbe avere quella di imporre niente a nessuno.
3) se non piace stare con qualcuno che fuma si vada altrove. nessuno é obbligato a stare con nessuno ma obbligare una persona a fare quel che piace a noi é una viltà.
4) personalmente sono infastidito dall'odore che rimane addosso a chi fuma, quindi fatico maggiormente se con quella persona si decide di avere una relazione intima.
grazie per l'attenzione! :sleep2:
è sempre un piacere leggerti! :wub:
-
Una donna che fuma pur bella che sia
per mè perde subito dei punti
-
Citazione:
noris
Una donna che fuma pur bella che sia
per mè perde subito dei punti
e per un uomo che fuma? :cipenso: :wacko:
-
Citazione:
natan
idem....almeno per me
-
Citazione:
natan
Uguale
-
personalmente non dò e non levo punti a nessuno ... faccio delle scelte ed é tutto ... :smoke_: