Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
sono come lui ? :cry:
addio forum
quasi quasi ti seguo ... :D
Citazione:
bastamoto
allora mi sono confuso con Beccalossi :wacko:
che é ancora vivo ... :biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
non ho capito che vuol dire "pis...are"... pisciare? se la somiglianza si vede da quello, io sono uguale pure a mr.t ... per dire... chissà a giuliana:biggrin3::biggrin3:
è grave se ti dico che non l'ho capita?:cry::cry::cry::cry:
-
[QUOTE=speeddaisy;3130499]come fai ad averlo così grande????:dry:
io non so se ti amo non do così confidenza ne se mi insultano ne se mi fanno moine:wub:baci
.
bastamoto
allora mi sono confuso con Beccalossi :wacko:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
no, sei grave tu :D:D
-
Citazione:
natan
quasi quasi ti seguo ... :D
che é ancora vivo ... :biggrin3:
e' ancora vivo qul leccaculo di Moratti ? :cry:
Citazione:
giulianaspeed
volera dire che anche tu fai la pipi' in piedi :blink:
-
Citazione:
andrellino
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
ho letto tutto il post...visto che non sei lontano da Treviso, un Giovedì sera, prendi la tua bella Day e raggiungici...e paghi un giro di birre!!!
:tongue:
Citazione:
batman61
che tu sia deluso e scoraggiato lo si capisce chiaramente........
come già ti avranno detto non c'è nessuno che possa aiutarti se non lo vuoi TU ....
potrei dirti mille cosed ....non so.....ilk mondo è un posto profondamente ingiusto....cerca di vedere ilò lato buono ....o il bicchiere mezzo pieno..etc ....etc....
in realtà quello che mi conforta ...è il fatto che TU ne parli....
a mio modo di vedere già questa è una richiesta d'aiuto......
e aiuto lo chiede chi ha voglia di vivere......
già altri TI hanno detto che sarebbe meglio affidarsi a dei professionisti....
fallo!!!! i tempi di ripresa diminuiranno drasticamente....fidati...e non vergognartene............
un abbraccio forte....
silvano
:wink_:
-
Ragazzi visto il tono serio della discussione (fortunatamente poi distesosi) che ne dite di rimanere on topic? :dry:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi visto il tono serio della discussione (fortunatamente poi distesosi) che ne dite di rimanere on topic? :dry:
:cry::cry::cry::cry:
infatti stavamo smorzando i termini della discussione perche' abbiamo letto che il nostro "amico" sta meglio ed ha rispondo ringraziando i molti...
cmq hai ragione....:wink_:siamo andati oltre:coool:
-
Quello che posso dire è che a volte mi sono sentito così anch'io...
I motivi??
1) Qualche problema di salute (non grave ma abbastanza fastidioso)
2) Un lavoro poco stabile per definizione (giovane architetto free lance) e spesso poco remunerativo.
Spesso mi ritrovo in bolletta...vivevo solo fino a qualche mese fa...però nella mia vita ho sempre cercato di mandarla in culo alla sorte con l'immaturità che a volte serve a sdrammatizzare...
2 anni fa non ero contento...il lavoro fruttava poco, ma vivevo ancora a casa con i miei e ho deciso di comprare una moto a rate...
1 anno fa le cose andavano meglio. Avevo una moto a rate. E vivevo da solo pagando un affitto....
Poi per un momento le cose iniziavano di nuovo a non andare benissimo...e ho pensato che avevo bisogno di nuovo di adrenalina...di incoscenza....e......
...mi sono sposato con la donna che amo.
Ora sto bene. Sposato. Conto quasi sempre in rosso, la salute così così...una brutta ernia che mi da fastidio...a volte cado un pò in depressione...a volte riemergo...
ma riemergo sempre con un gesto di incoscenza che mi rende felice...prima la moto...poi il matrimonio...è così che si raggiungono gli obiettivi più importanti della vita...reagendo nei momenti di difficoltà...
Tutto quello che vuoi devi prendertelo. E se lo fai nel momento peggiore c'è più gusto...
ah una cosa.........
.......se il problema è una donna che ti ha mollato.....e non ci sono di mezzo figli.....
c'è ancora più gusto a riprendersi! molto più gusto.
Goditi la vita...a lavoro fottitene del mondo intorno...fai quello che devi col tuo tempo...e con il tuo stato d'animo.
Quando sei triste...metti mano al portafoglio...(anche se il problema è economico...in quel caso indebitati pure :-)...) e comprati qualcosa che desideri!
Forse il mio ragionamento può sembrare banale...ma è così che io emergo spesso da questi momenti....mi piace andare per mare anche quando il mare è agitato!
E sono sicuro che il meglio di me lo do quando ho un motivo serio e per cui piango.