Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
in ogni gioco ci sono le regole :wink_:
a me piacciono i rapporti più "paritari" in tutto: mi voglio sentire libera di pagare una cena come di regalare dei fiori. e vorrei che il mio compagno avesse la "libertà" di cucinare, stirare e pulire casa
(sto volutamente parlando per stereotipi)
questo non significa che una donna sia meno donna e un uomo meno uomo, almeno per me :wink_:
Paola...non concordo....esistono giochi in cui non vi sono regole....ma solo intendimenti...spesso silenziosi...
per quanto riguarda i rapporti paritari....fondamentalmente diciamo la stessa cosa ma in modo diverso....il mio discorso non presuppone che vi siano paletti....anzi.....e l'essere alla pari non significa che io donna posso cucinare e tu uomo puoi cucinare...quindi siamo alla pari....
ciò che hai espresso è, secondo me, una conditio sine qua non per un rapporto sano...tra persone che si vogliono bene e che sono intelligenti....
ciononostante vi sono diversità intrinseche nell'essre uomo e donna che vanno esaltate e che permettono appunto di giocare...:biggrin3::tongue:
questo naturalmente secondo me.....spero di essermi espressa più chiaramente:biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Questa non mi era mai capitata... :ph34r:
Stamattina sono arrivata un po' in anticipo al lavoro e ne ho approfittato per prendermi un caffè al bar... entro, incontro un collega, beviamo il caffè insieme e scambiamo due parole.
Lui a un certo punto si mette a chiaccherare con la barista, io vado alla cassa e pago i due caffè.
Tragedia! :blink:
Si gira, mi vede con il portafoglio in mano...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
"Perchè hai pagato tu???? Volevo pagare io!!!"
Ma soprattutto...
"Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
si vede che non è genovese il tuo collega :coool:
cmq io conosco un noto forummista a cui una vicina voleva offrire un caffè... :fisch::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
LadyB
io è per questo che al primo appuntamento preferisco dividere o offrire :rolleyes: soprattutto se lui non mi piace:ph34r:
Paola, aiutami tu.
Io ho detto la stessa cosa e Phacocerous mi ha detto che così si toglie la dignità ad uomo e Herbie mi ha detto che non capisco nulla! :cry:
-
Citazione:
LadyB
in ogni gioco ci sono le regole :wink_:
a me piacciono i rapporti più "paritari" in tutto: mi voglio sentire libera di pagare una cena come di regalare dei fiori. e vorrei che il mio compagno avesse la "libertà" di cucinare, stirare e pulire casa
(sto volutamente parlando per stereotipi)
questo non significa che una donna sia meno donna e un uomo meno uomo, almeno per me :wink_:
:w00t::bravissimo_::yess::supremo::papa:
-
sono contro il maschilismo in queste circostanze :D
-
Citazione:
Chiara
Paola, aiutami tu.
Io ho detto la stessa cosa e Phacocerous mi ha detto che così si toglie la dignità ad uomo e Herbie mi ha detto che non capisco nulla! :cry:
ma tu speri ancora che degli uomini capiscano qualcosa? :ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Micha
Comincio a sentirmi in colpa :laugh2:
tranquilla........qui è pieno di cazzari che non trovano di meglio...io x primo...:biggrin3:
un consiglio per il tuo collega, che vista la reazione sembra prorio " l'uomo che non deve chiedere mai "...se non è uno di noi - noi motociclist iintendo- invitalo gentilmente a fare un giro sulla Street, poi lo porti in tangenziale e ci dai il giusto con la manetta del gas...........:wink_:
-
Citazione:
IACH
tranquilla........qui è pieno di cazzari che non trovano di meglio...io x primo...:biggrin3:
un consiglio per il tuo collega, che vista la reazione sembra prorio " l'uomo che non deve chiedere mai "...se non è uno di noi - noi motociclist iintendo- invitalo gentilmente a fare un giro sulla Street, poi lo porti in tangenziale e ci dai il giusto con la manetta del gas...........:wink_:
ma un tipo del genere probabilmente non farebbe mai lo zavorrino :wink_:
-
Citazione:
LadyB
ma un tipo del genere probabilmente non farebbe mai lo zavorrino :wink_:
vero, ma sai che gusto quando poi gli dici " .......paura eee ?! " :wink_:
-
Citazione:
IACH
vero, ma sai che gusto quando poi gli dici " .......paura eee ?! " :wink_:
in effetti lo sforzo di convincerlo a salire in moto verrebbe ampliamente ricompensato!!!! :w00t: