Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi, è stata una serata molto bella, rilassata, di quelle che ti lasciano il sorriso stampato in faccia per molti giorni: ringrazio tutti i partecipanti (quasi 80 alla fine!!!) specialmente quelli che si sono fatti centinaia di km per essere presenti come i siciliani, i ragazzi di milano e torino, del nord est, e i romani, e quelli che ho dimenticato! :oook:
A presto apriremo un report, come di consueto le foto sono state centinaia!!!!
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-
rientrata adesso anche io...sono stanchinaaaaaaaaaaaaaa...un saluto veloce a tutti..rimando le tante cose da dire al report...ma ringrazio anticipatamente Marco e chi si è occupato di organizzare sempre tutto per il solo gusto di far divertire tutti :wink_::wink_::wink_:
-
:coool:La serata è stata davvero piacevole,ed ho conosciuto gente simpatica, però ne ho anche mancato qualcuno che avrei voluto conoscere e con cui abbiamo scambaito battute sul forum......
la prossima volta m'organizzo meglio!:biggrin3:
Purtroppo non credo che ci saremo al T-Day, ritorneremo dagli States proprio in quella settimana e..non ci regge ne "la pompa" nè le finanze.......
Bisognerà aspettare qualche altro evento al Cafè Tango:wink_::coool:
Per le foto...appena Cilla le scaricherà le posteremo.:biggrin3:
Grazie Boss per "l'organiziascion" dell'evento!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
:coool:La serata è stata davvero piacevole,ed ho conosciuto gente simpatica, però ne ho anche mancato qualcuno che avrei voluto conoscere e con cui abbiamo scambaito battute sul forum......
la prossima volta m'organizzo meglio!:biggrin3:
Purtroppo non credo che ci saremo al T-Day, ritorneremo dagli States proprio in quella settimana e..non ci regge ne "la pompa" nè le finanze.......
Bisognerà aspettare qualche altro evento al Cafè Tango:wink_::coool:
Per le foto...appena Cilla le scaricherà le posteremo.:biggrin3:
Grazie Boss per "l'organiziascion" dell'evento!
ciao Magnum!!
ti ringrazio per avermi "intercettato":laugh2:
e' stato un piacere conoscerti!!
alla prossima:biggrin3:
-
serata stupenda.. :w00t: ho avuto il piacere di riincontrare gente che conoscevo :wub: e di conoscerne di nuova:wink_:... con Luca e Tony ci siamo scassati dalle risate:laugh2::laugh2: ... e voglio dire una cosa sola... aboliamo il terzo grado di giudizio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alla fine mi son portato via anke un premio... :tongue: e che si può voler di più???
Un unico grazie al Boss per l'organizzazione eccellente ed il cibo veramente ottimo... gli strozzapreti erano da urlo
attendo con ansia adesso il report con tutte le foto
-
un doveroso ringraziamento alla nosta cara Antonietta x l'aperitivo che ci ha offerto a casa sua prima della cena!!!
organizzazione Eccellente Antò :wink_: :wub:
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie :tongue:
-
-
Citazione:
fearless
un doveroso ringraziamento alla nosta cara Antonietta x l'aperitivo che ci ha offerto a casa sua prima della cena!!!
organizzazione Eccellente Antò :wink_: :wub:
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie :tongue:
ma il report lo hanno gia' aperto?...ho troppe cose da scrivere e tanti ringraziamenti da fare come al solito:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
anche io ringrazio tutti tranne tony che è gay e un bacio a tutte le donne che nn sono riuscito a salutare , ma fare il sex symbol comporta dei sacrifici... ho dovuto quasi prendere a pugni giuliana che assoluatemnte voleva fotografare il mio candidio marmoreo deretano.. un grazie a tutti e un abbraccio agli amici siciliani con i quali mi sono pisciato dal ridere!!
-
Citazione:
triple luke
anche io ringrazio tutti tranne tony che è gay e un bacio a tutte le donne che nn sono riuscito a salutare , ma fare il sex symbol comporta dei sacrifici... ho dovuto quasi prendere a pugni giuliana che assoluatemnte voleva fotografare il mio candidio marmoreo deretano.. un grazie a tutti e un abbraccio agli amici siciliani con i quali mi sono pisciato dal ridere!!
Lucaaaaaaaaaaaaaaaa...sei tu che sei uno spasso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che risate che ci siamo fatti...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...ma quello li' è tornato in carcere???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..
p.s. e cmq mettiti a dieta...hai un culo enormeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: