Molto bella Doc ;) ....personalmente non amo molto i paraginocchia ed i telaietti li terrei montati solo per i viaggi per i quali sono indispensabili
per il resto è una bomba!
Visualizzazione Stampabile
Molto bella Doc ;) ....personalmente non amo molto i paraginocchia ed i telaietti li terrei montati solo per i viaggi per i quali sono indispensabili
per il resto è una bomba!
anch'io non amo i knee pad, ma con il serbatoi così sono indispensabili: senza non stava così bene, credimi.
Per quanto riguarda i telaietti, infatti, vengono montati solo in estate quando devo viaggiare. Infatti li vedi solo nelle foto scattate al mare...:wink_:
Per il resto: è una bomba anche per i consumi:cry:
la tua moto è spettacolare!!! complimenti!
Linee molto equilibrate! Che dire, proprio bella. Complimenti.
doc più la guardo e più mi piace...attento che te la rubo!!!e trovi la mia bonnie nera al suo posto! la sella mi ispira parecchio, dove l'hai trovata? mica hai intenzione di cambiarla? eheheheh
grazie a tutti... mi fate arrossire...
Per la sella.... ci sto pensando molto molto attentamente... l?intenzione è di farmene fare una simile, ma più sfilata e un po' più corta.... per ora, il prossimo step programmato, è la sostituzione degli ammo posteriori con i bitubo e kit forcella... poi penserò alla sella... vi terrò aggiornati
doc, per l ennesima volta, la tua moto è uno spettacolo........ sto cercando di immaginarla con collettori come questi
Collettori Laterali Acciaio Inox per Thruxton [mtsbt] - 450.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
mmmmmmmmm.............mmmmmm no, forse no.....
però cazzo se è bella sta moto :wub:
i collettori laterali, tipo dunstall replica, mi piacciono moltissimo... il problema e' che quelli che ci sono in giro sono per moto a carburatori... io ho l'efi...