Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
cos'è una lingua celtica??? :laugh2:
no,magnagrecica:biggrin3:
-
LA MOTOGP DIVENTERA' UNA COSA TRISTE E NOIOSA .....
-
Citazione:
Python
vero...fino a 10 gioprni fa invece eravamo tutti sul divano a strapparci i peli pubici dalla gioia che una gara ci regalava
-
Citazione:
Python
Visto che non ci sarà Rossi a questo punto sospendiamo il mondiale finchè non può tornare a "darci spettacolo"....
-
Citazione:
jamex
Visto che non ci sarà Rossi a questo punto sospendiamo il mondiale finchè non può tornare a "darci spettacolo"....
è LUI il motomondiale ...... vedrete che tristezza senza il Doctor
-
Citazione:
Python
del duce si dicevan le stesse cose:biggrin3:
-
Citazione:
Python
la era già bbrò :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
vero...fino a 10 gioprni fa invece eravamo tutti sul divano a strapparci i peli pubici dalla gioia che una gara ci regalava
:risate2: caro Pitone, devo quotare Bruno, è dannatamente, innegabilmente, sicuramente VERO!!!!!!!
io ho smesso di guardarla 2 anni fa....:wacko: sono persino meglio Intrip e mamba sù e giu per le dolomiti...!
-
Citazione:
Python
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
paolino73
:risate2: caro Pitone, devo quotare Bruno, è dannatamente, innegabilmente, sicuramente VERO!!!!!!!
io ho smesso di guardarla 2 anni fa....:wacko: sono persino meglio Intrip e mamba sù e giu per le dolomiti...!
:tongue: non credo :wacko:
cmq io Doctor o non doctor domenica giravo mica li guardavo :oook: