Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
sicuro , si accenderà :wink_:
nel frattempo vogliamo pensare ad organizzare l'incontro a roma?
t-leo e azathot sentitevi tra voi così ci organizziamo per agosto che ci si vede, ok?
p.s. t-leo ovviamente per l'occasione mi devi modificare la centralina:laugh2:
:mad::mad::mad:
certo certo incontratevi a roma ad agosto mentre io sono in sardegna. certo oramai non conto più nulla per voi :wacko::wacko::cry::cry::cry:
ingrati!!!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
tigerw
certo certo incontratevi a roma ad agosto mentre io sono in sardegna. certo oramai non conto più nulla per voi :wacko::wacko::cry::cry::cry:
ma sto trasferimento a roma lo vogliamo accelerare ? :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
sicuro , si accenderà :wink_:
nel frattempo vogliamo pensare ad organizzare l'incontro a roma?
t-leo e azathot sentitevi tra voi così ci organizziamo per agosto che ci si vede, ok?
p.s. t-leo ovviamente per l'occasione mi devi modificare la centralina:laugh2:
Si è accesa senza nessun problema!!! :w00t: Ero felice stamattina... :biggrin3: Adoro la mia tigrotta... :wub:
Per vederci, benissimo, ma che ne direste di un sabato? O preferireste un infrasettimanale?
Citazione:
tigerw
Certo... ti penseremo lì a soffrire in Sardegna... :tongue::tongue::tongue:
Ma vieni a Roma, no? Tra amici!!! :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Si è accesa senza nessun problema!!! :w00t: Ero felice stamattina... :biggrin3: Adoro la mia tigrotta... :wub:
Per vederci, benissimo, ma che ne direste di un sabato? O preferireste un infrasettimanale?
guardate se in sardegna non ci fosse la mia Aurora:wub::wub::wub: (tra l'altro il 6 di agosto compie 1 anno :wub::wub:un girello a roma lo avrei fatto volentieri anche perchè la Gis metà della sua vita l'ha passata a Roma, quindi.................
-
Citazione:
Azathot
intanto facci sapere quando sei libero perchè se tutto va bene dovrei essere libero da lavoro dal 9 agosto al 12 settembre
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
intanto facci sapere quando sei libero perchè se tutto va bene dovrei essere libero da lavoro dal 9 agosto al 12 settembre
OK!!! :wink_:
Citazione:
tigerw
guardate se in sardegna non ci fosse la mia Aurora:wub::wub::wub: (tra l'altro il 6 di agosto compie 1 anno :wub::wub:un girello a roma lo avrei fatto volentieri anche perchè la Gis metà della sua vita l'ha passata a Roma, quindi.................
Auguri alla piccola Aurora!!! :laugh2:
-
Citazione:
Azathot
OK!!! :wink_:
Auguri alla piccola Aurora!!! :laugh2:
grazie anche se molto in anticipo.....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
tigerw
grazie anche se molto in anticipo.....:wub::wub::wub:
Finchè si può... meglio giocare d'anticipo!!! :laugh2:
-
Citazione:
tigerw
auguri alla piccola aurora :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
auguri alla piccola aurora :laugh2:
:w00t: mi unisco anche io a gli auguri....
P.s. Da Lunedì prossimo sono disponibile dalle 18 per modifica ECU