Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
o un pirla....a volte la differenza è minima...:coool:
Manchi di romanticismo ... dovresti ascoltare il Dott. Costa: lui sì che ne sa di eroi e guerrieri :wub: :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Manchi di romanticismo ... dovresti ascoltare il Dott. Costa: lui sì che ne sa di eroi e guerrieri :wub: :biggrin3::biggrin3:
certo...tanto mica ci sale lui sulla moto....:biggrin3:
-
no però li palpa spesso... :D
-
Citazione:
roberto70
certo...tanto mica ci sale lui sulla moto....:biggrin3:
:biggrin3: Giuro che quando annunciano che lo stanno per intervistare prendo subito un fazzolettino per asciugarmi le lacrime :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3: Giuro che quando annunciano che lo stanno per intervistare prendo subito un fazzolettino per asciugarmi le lacrime :biggrin3:
onestamente...ultimamente non lo si sopporta più.....ormai mi sembra una caricatura....e poi secondo me i piloti si toccano i maroni appena inizia a parlare....:coool::biggrin3:
-
è un gran medico.... è solo un po ghè... :D
-
Citazione:
XantiaX
è un gran medico.... è solo un po ghè... :D
Ah, dici che i maroni è lui a toccarglieli??
-
-
ATTENZIONE :
voci ufficiose in ambiente bolognese danno Valentino mooolto vicino alla Ducati .
Io sono molto di parte (quella Biaggista) xciò non è che il 46 mi stia simpaticissimo , però come pilota è eccezionale . L'unica cosa simpatica secondo me sarà vedere come si formeranno 3 famiglie di ducatisti :
- i veri ducatisti a cui la cosa non penso piacerà troppo
- i finti ducatisti che piazzeranno il 46 giallo sulla loro bella moto rossa
- i nuovi ducatisti da bar che daranno via la loro R1 tirata Valentino perprendere un economico 1198 col 46
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
XantiaX
TEO ROSSO SUBITO!
MAI :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teorosicone
ATTENZIONE :
voci ufficiose in ambiente bolognese danno Valentino mooolto vicino alla Ducati .
Io sono molto di parte (quella Biaggista) xciò non è che il 46 mi stia simpaticissimo , però come pilota è eccezionale . L'unica cosa simpatica secondo me sarà vedere come si formeranno 3 famiglie di ducatisti :
- i veri ducatisti a cui la cosa non penso piacerà troppo
- i finti ducatisti che piazzeranno il 46 giallo sulla loro bella moto rossa
- i nuovi ducatisti da bar che daranno via la loro R1 tirata Valentino perprendere un economico 1198 col 46
:biggrin3::biggrin3:
MAI :ph34r::ph34r:
:ph34r: