Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
personalmente i politici li tempo molto di più quando fanno politica che non quando vanno ai vari festini ... trans o non trans ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh in questo caso giocano col culo nostro....e non con il loro.... :cry::cry::cry:
-
è ovvio che ai politici piacciano i trans...
-
Citazione:
Herbie 53
è ovvio che ai politici piacciano i trans...
una volta era
Un Tram che si chiama desiderio
adesso è
Un Trans che si chiama desiderio :ph34r::ph34r:
-
ho il dubbio che di tanto in tanto ci sia un politico che si sacrifica, tanto perché la gente guardi altrove da dove dovrebbe guardare ...
-
Citazione:
natan
ho il dubbio che di tanto in tanto ci sia un politico che si sacrifica, tanto perché la gente guardi altrove da dove dovrebbe guardare ...
Tu sei troppo avanti :wink_:
-
Citazione:
natan
SPERO sia come dici tu e che un gg si sacrifichi il migliore dei politici da 150 anni in qua :D
ma non ci credo :rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
SPERO sia come dici tu e che un gg si sacrifichi il migliore dei politici da 150 anni in qua :D
ma non ci credo :rolleyes:
lui, a suo modo, si é già sacrificato, sacrificando anche la moglie, sull'altare di Vespa .... e intanto é ancora lì ... ma quel che é peggio: con un sostegno popolare ... :w00t::wacko:
-
Citazione:
natan
Beh se ci sono dei sacrifici da fare io non mi tiro certo indietro....
:D