Visualizzazione Stampabile
-
..heee nò oggi non è una buona giornata! Pensate, a parte tutti i nostri casini c'è qualche cosa nel mondo, di ben più preoccupante. Stamane, sulle coste libiche le forze aeree israeliane hanno bloccato ed impedito con la forza, il transito di uno stormo di cicogne. Hanno imputato il gesto, al tentativo d'aumentare la popolazione. :cry: Che mondo, che mondo. E tu te la prendi con una cognata intenta a sfumare con perizia il tuo manto verde :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
..heee nò oggi non è una buona giornata! Pensate, a parte tutti i nostri casini c'è qualche cosa nel mondo, di ben più preoccupante. Stamane, sulle coste libiche le forze aeree israeliane hanno bloccato ed impedito con la forza, il transito di uno stormo di cicogne. Hanno imputato il gesto, al tentativo d'aumentare la popolazione. :cry: Che mondo, che mondo. E tu te la prendi con una cognata intenta a sfumare con perizia il tuo manto verde :mad:
:smoke_: ammazziamo allora le cognate degli israeliani....
GIORNO OVERIANI
-
Citazione:
Grigio
..heee nò oggi non è una buona giornata! Pensate, a parte tutti i nostri casini c'è qualche cosa nel mondo, di ben più preoccupante. Stamane, sulle coste libiche le forze aeree israeliane hanno bloccato ed impedito con la forza il transito di uno stormo di cicogne. Hanno imputato il gesto, al tentativo d'aumentare la popolazione. :cry: Che mondo, che mondo. E tu te la prendi con una cognata intenta a sfumare con perizia il tuo manto verde :mad:
hai ragione! :cry:
ci sono cicogne indisciplinate nel mondo di cui preoccuparsi ... che i manti verdi siano tagliati all'alba ... dalla svizzera alla sicilia ... passando dal piemonte ,,,, da Col del Lys fino giù, giù e ancora più giù ... fino ad arrivare in luoghi lontani dove l'uomo non ha ancora operato con il suo jacky-boy ...
e che Dio preservi mia cognata ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Oggi per me è una giornata importante ! Sono in prova, se mi comporto bene ed eseguo con giudizio il lavoro che quell' infame del mio capo mi assegnerà, puo darsi che mi si assuma! Non terrà conto dei miei deliqui e fantasie. In fondo Dum è un buono. Infame ma buono.
-
Citazione:
Grigio
Oggi per me è una giornata importante ! Sono in prova, se mi comporto bene ed eseguo con giudizio il lavoro che quell' infame del mio capo mi assegnerà, puo darsi che mi si assuma! Non terrà conto dei miei deliqui e fantasie. In fondo Dum è un buono. Infame ma buono.
un figlio é pur sempre un figlio ... va amato e rispettato ...
se non esagera .... :demon:
-
@Dum:
fallo nero, come Yatta, boja fà
:D
-
Citazione:
Intriplato
@Dum:
fallo nero, come Yatta, boja fà
:D
Ma se io l'immaginavo così ... che ne posso? :rolleyes:
E' lui che non dovrebbe essere com'è :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma se io l'immaginavo così ... che ne posso? :rolleyes:
E' lui che non dovrebbe essere com'è :tongue:
be in sella all'aquila è piccolo brutto e nero in effetti :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
-
Citazione:
XantiaX
BastaBianconeri
QuotissiMISSimo :rolleyes: