ho visto la notizia ora..mi dispiace, condoglianze alla famiglia.dovevo esserci anche io ..
Visualizzazione Stampabile
ho visto la notizia ora..mi dispiace, condoglianze alla famiglia.dovevo esserci anche io ..
Non ho parole , ero in garage a preparare la SpeedyCat per domani , quando mi è arrivato un sms di Teospeed che mi ha gelato il sangue . Ho mollato tutto e mi sono fiondato sul forum per seguire l'accaduto . A questo punto stò valutando seriamente se partecipare al mio primo TDay dopo questo fatto . Io quella pista la conosco bene poichè ci ho girato molte volte , ed in fondo al rettilineo c'è una lunga via di fuga asfaltata che ti riporta sulla curva successiva , non riesco a capire come possa essere successa una simile tragedia . Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze . Oscar
.
Senza Parole :sad:....un abbraccio fortissimo alla famiglia.....
la penso come spantax, ognuno faccia quello che si sente di fare nel rispetto di quanto successo...
condoglianze alla famiglia del ragazzo.
Leggo solo ora....bruttissima cosa....:cry::cry:
Io avrei sospeso l'evento....con che spirito si può anche solo bersi una birra insieme??!!
Ho letto ora questa spiacevole notizia!!!! Ma io penzo ke se era ingarellato o no, se ha sbagliato o no purtroppo doveva andare cosi x lui. Io personalmente la vedo ke quando ti "kiamano" lassu non cè modo di "svignarsela". Antonio stava facendo una cosa a kui teneva e lo divertiva.....
Ciao antonio!!!!
.
Non è facile parlare di queste cose in un momento del genere e francamente nn so nemmeno come si svolga il T Day ma vorrei esprimere un mio parere.
Se si dovesse fermare tutto per una decisione dell'organizzazione o per la vostra decisione di nn partecipare all'evento allora quel Biker ha corso (rischiando e perdendo la vita) per niente.
Voleva il T Day, voleva partecipare, era lì e ora nn c'è piu. Il T Day ha preso lui. Voi non toglietegli il T Day.
E da lassù quando guarderà giu e sentirà tutto il baccano del T Day si sentirà ancora in pista con tutti voi.
R.I.P.