Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Non so chi ti suggerisca ste stronzate, ma non potresti cercare di limitarle, vuoi per rispetto di te stesso, vuoi per rispetto dell'altrui buon senso e stomaco?
Citazione:
Sfigatto
Ecchissenefrega! Su, da bravo, torna al giardino d'infanzia, che il livello è quello!
Citazione:
Sfigatto
È sicuramente così.
E c'è di peggio: per illuminare ed insegnare pretendo salatissime parcelle...che ci vuoi fare, è la legge del mercato...:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
non ve' obbligo di condividere le idee altrui ma magari scendere di due gradini non sarebbe una cattiva idea.
non siamo seduti in aula e non sei stato chiamato in cattedra.
grazie.
-
Citazione:
357magnum
Roberto.... e quante volte viene linkata Repubblica .it ?
Mi pare assai più di quanto Alessandro citi il Giornale o Libero.
E' evidente che c'è una contrapposizione frontale tra due modi di interpretare la realtà, non mi sembra però che questo modo di procedere porti da qualche parte:wink_:
Presuntuosetto eh?
:biggrin3::biggrin3:
Uh non avevo letto che te l'avevano già detto...pardon
Il giusto :biggrin3:
Ti perdonerò solo quando mi bacerai l'anello :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Citazione:
tonidaytona
non ve' obbligo di condividere le idee altrui ma magari scendere di due gradini non sarebbe una cattiva idea.
grazie.
Ci mancherebbe, un po' si sale, un po' si scende, qualche volta ci si incazza, qualche volta si ride. Penso faccia parte della dialettica, pur nei limiti noti di uno strumento virtuale.
prego.
-
Citazione:
Sfigatto
Il giusto :biggrin3:
Ti perdonerò solo quando mi bacerai l'anello :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Ci mancherebbe, un po' si sale, un po' si scende, qualche volta ci si incazza, qualche volta si ride. Penso faccia parte della dialettica, pur nei limiti noti di uno strumento virtuale.
prego.
:wink_: q8 anche xchè non ha fatto tutto da solo lo sfigatto ;)
e poi è ovvio che scherza quando "sale" in cattedra
-
le vostre menti sono come plastilina nella mie mani... (vecchio detto anarcodide-siculo-piemontese)
-
Citazione:
alessandro2804
"Il centrosinistra ha responsabilita' enormi nella collusione con le organizzazioni criminali: le due regioni con piu' comuni sciolti per mafia sono Campania e Calabria. E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra"
firmato l'idolo della sinistra Saviano
io no so' se questo non sa ciò che dice, o dice sapendo ciò che tace,
questa manfrina, corrisponde alla strategia mafiosa di denigrare delegittimando,
sono decine e decine, centinaia i comuni commissariati, non solo in campania e calabria, le giunte sono variamente composte, con una leggera prevalenza di ex an, pdl, udc, udeur, non mancano cmq sia pd come ex margherita,
cosa vuole dire, che i politici locali sono tutti corrotti? forse, meglio sarebbe che la politica nazionale sorvegliasse con trasparenza, ed i cittadini potessero scegliere i loro rappresentanti liberamente, impedendo che mafia camorra e ndrangheta si infiltrassero, corrompendo e devastando il tessuto sociale,
invece di dire queste falsita' pretestuose, calunniose e demagogiche,
ricordati caro capezzone, che io non salvo nessuno se delinquente in odore di mafia, se inquisito, o se passato in giudicato, ma forse ti devo ricordare, oltre tutti i tuoi ministri e viceministri, precipitosamente dimessi, che questo governo e' stato l'unico che rifiutando la richiesta di un prefetto non ha vergognosamente commissariato ad esempio il comune di FONDI, gravemente infiltrato colluso e corrotto dal clan dei casalesi, perche' se si cita saviano lo si prende tutto e non solo quello che ci aggrada per la propria faziosa falsa strumentale propaganda
-
Citazione:
black bomber
io no so' se questo non sa ciò che dice, o dice sapendo ciò che tace,
questa manfrina, corrisponde alla strategia mafiosa di denigrare delegittimando,
Mi sembra un metodo utilizzato da molti qui nel nostro paese, insinuare un piccolo dubbio che con il passa parola dei giornali diventa una grande verità
-
Citazione:
Vedder
Mi sembra un metodo utilizzato da molti qui nel nostro paese, insinuare un piccolo dubbio che con il passa parola dei giornali diventa una grande verità
q8 i giornali andrebbero azzititti tutti, magari con un bel DDL ad minkiam, così non si sa + nulla di nulla e vissero tutti coglioni e contenti :oook:
-
Citazione:
tonidaytona
grazie.
Senza contare che qui nessuno gli da una lira....
:D
-
Citazione:
Vedder
caro il mio novello verdini,
se hai da citare, cita tutto, il parziale piegato ai propri reconditi fini lo fa già più che bene il tuo caro minzolini con la corazzata tg1, mule' a studio aperto, fede al tg4 e mimun al tg5, tralascio la cospicua parte di catra stampata; ma va la'!
-
Citazione:
black bomber
cita tutto, il parziale piegato ai propri reconditi fini lo fa già più che bene il tuo caro minzolini con la corazzata tg1, mule' a studio aperto, fede al tg4 e mimun al tg5, tralascio la cospicua parte di catra stampata; ma va la'!
documenti bene su, repubblica, il fatto, l'unità, il manifesto, l'espresso, :)