Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
già la bretagna... :wub:
e la normandia e la loira :wub:
-
Citazione:
Intriplato
troppo tardi :rolleyes::rolleyes:
la commessa di oggi è tornata ieri da settimana in Bretagna, mi ha detto di dirti di coprirti, 12° e almeno un acquazzone al gg, è partita leggera ma era un freddo becco,
vedi tu, suclòn
non ho obblighi se non verso mio figlio .... se così sarà prenderò direzioni verso altre mete ... :wink_:
ps: peccato per gli stivali ... :cry:
-
Citazione:
Intriplato
e la normandia e la loira :wub:
c voglio andare dh.. ma necessità la moto giusta! :wacko:
-
Citazione:
natan
non ho obblighi se non verso mio figlio .... se così sarà prenderò direzioni verso altre mete ... :wink_:
ps: peccato per gli stivali ... :cry:
:wink_:;)
Citazione:
Segy
c voglio andare dh.. ma necessità la moto giusta! :wacko:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
mi viene giusto in mente quanto mi rompevi la phava quando ho preso la K, ma starò zitto, sarò superiore :coool:
-
Citazione:
natan
vedo che hai mantenuto la parola ... sei integralmente integrale ... :w00t::w00t::w00t:
:wink_:
Citazione:
natan
vedo che i limiti di velocità ti piacciono ...
:fisch:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:;)
mi viene giusto in mente quanto mi rompevi la phava quando ho preso la K, ma starò zitto, sarò superiore :coool:
con quelle ciabatte ci campi ... ne ho di simili e viaggiando una settimana intera sotto l'acqua mi hanno preservato i piedi anche dall'umidità, e non solo dal bagnato ... :wink_:
-
Citazione:
natan
con quelle ciabatte ci campi ... ne ho di simili e viaggiando una settimana intera sotto l'acqua mi hanno preservato i piedi anche dall'umidità, e non solo dal bagnato ... :wink_:
le ciabatte dici ? non avrò spazio x portarle :cry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
:wink_:
:fisch:
finché fischietterai parlare di sicurezza sarà relativo, molto relativo ... :wink_:
sai la storia della torre ... c'é lo smanettone intutato e il lento con infradito, jet e magliettina (metiamoci pure i pantaloncini corti) .... devo forzatamente mettere mio figlio dietro ad uno dei due perché ritorni a casa ... posso scegliere .... l'abbigliamento previsto é il medesimo del guidatore ...
non avrei NESSUN dubbio sulla scelta ... ma proprio NESSUNO ... :wink_:
Citazione:
Intriplato
le ciabatte dici ? non avrò spazio x portarle :cry::cry:
caricala quella moto ... non farai che aumentare il suo fascino ... :wub::wub::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
mica rimpiango la kawa eh... assolutamente, tuttavia una seconda turistica ci vuole, non occorre mica prenderla da 10mila, dh!
-
Citazione:
natan
caricala quella moto ... non farai che aumentare il suo fascino ... :wub::wub::wink_:
:blink::blink: 14 gg x 2 la carico si, dovrò lasciare a casa della roba :ph34r:
tipo l eciabatte :cry:
Citazione:
Segy
mica rimpiango la kawa eh... assolutamente, tuttavia una seconda turistica ci vuole, non occorre mica prenderla da 10mila, dh!
e fai bene a non rimpiangerla, penso solo a quanto hai rotto la phava con la K :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: