Visualizzazione Stampabile
-
Quella protuberanza color fucsia che spunta bel bello, sembra un profilattico old style anni '80...taglia XXXL:dry:
-
13 :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
13 :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
Bruno non vedo le foto da qui...:dry: cos'è? una foto della cricca? :rolleyes:
Ah, volevo dirti... io non ti ho mai visto così grasso... non è vero che hai il doppio mento
-
Citazione:
AVP191
:blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Uzz
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:coool:
-
Citazione:
357magnum
caro Mister51:wink_: ma qui staimo parlando di noi..
Noi come comunità del forum, gente assai differente da quelli che si scannano al "palazzo" di destra, di sinistra ecc. ecc
Che c'entrano loro adesso?:rolleyes:
:wink_:
infatti parlavo di NOI....nella prima parte.
La seconda parte è un esempio per dire che....................sono tutti finocch.....con il cu...degli altri.
-
c'e' sempre qualcuno che pensa di fare il simpaticone , vorrebbe , ma nn ce' la fa'.
-
Allegati: 2
Citazione:
yatta
:smoke_: secondo me c'e' qualcuno sul forum che scrive facendo lo splendido col culo degli altri...senza magari mai mettersi in discussione o presenziare a qualche raduno o motogiro....chissa' poi se hanno per davvero una moto...personalmente poco importa...attualmente mi piacerebbe solo incontrare e conoscere AVP per una chiaccherata ed una birra....:dry: anche perche' piu' o meno poi ho visto tutti
[ATTACH]Allegato 34291[/
-
Citazione:
mister51
:smoke_: ecco anche te....non avevo mai visto...:biggrin3: