Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
perché così triste?
basta lasciarsi andare e non vivere l'amore come una proprietà privata ... e ... costruire quel che si può, non dimenticando mai che gli altri non possono riempire tutti i nostri vuoti ... :wink_:
nn ho mai vissuto l'amore come una proprietà!.. sono una persone ke vive di sentimenti e nn fa programmi x il futuro vivo alla giornata, nn amo x riempire i miei vuoti..
il fato è ke mi lascio andare, ti ripeto ho avuto una brutta esperienza nel campo sentimentale, quindi x il momento metto da parte, o meglio cerco di mettere da parte il mio lato sentimentale, e penso solo a "tette e culi" anke se nn è quello ke voglio, ma x il momento è meglio così!
-
Citazione:
shark955i
nn ho mai vissuto l'amore come una proprietà!.. sono una persone ke vive di sentimenti e nn fa programmi x il futuro vivo alla giornata, nn amo x riempire i miei vuoti..
il fato è ke mi lascio andare, ti ripeto ho avuto una brutta esperienza nel campo sentimentale, quindi x il momento metto da parte, o meglio cerco di mettere da parte il mio lato sentimentale, e penso solo a "tette e culi" anke se nn è quello ke voglio, ma x il momento è meglio così!
niente di male ... anche tette e culi fanno la loro parte :wink_:
-
Citazione:
natan
niente di male ... anche tette e culi fanno la loro parte :wink_:
cerrrrrtamente!!! :rolleyes:
cmq grazie x la dritta:wink_:
-
-
si vero innamorati solo se t invia la maglietta del gruppo siciliani... giuly.. pubblicamente ti amo loposso dire?????
-
Citazione:
triple luke
si vero innamorati solo se t invia la maglietta del gruppo siciliani... giuly.. pubblicamente ti amo loposso dire?????
ti è arrivata??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e ti piace? e ti viene???:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
mi è arrivato l avviso dell ups ma io nn ero in casa... ma cmq ho anche aperto un post x ringraziarti pubblicamente... x la gentilezza nn comune .. che mi ha toccato davvero...
ti viene che significa ...
-
Mi riassumete ( ...come dissi appena licenziato ) ? :biggrin3:
-
Citazione:
domino
quoto tutto,ma hai dimenticato:"innamorati sopratutto del suo conto in banca":biggrin3::coool:
:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
natan
quoto tutto ... soprattutto il sorriso, lo sguardo ... un corpo e un viso "perfetto" (e lo metto tra parentesi perché ognuno avrà i suoi gusti in merito alla perfezione di un corpo) che non ti da emozioni é come avere per compagna una statua ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
triple luke
mi è arrivato l avviso dell ups ma io nn ero in casa... ma cmq ho anche aperto un post x ringraziarti pubblicamente... x la gentilezza nn comune .. che mi ha toccato davvero...
ti viene che significa ...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: vado a cercarlo :wink_::wink_:
-
Citazione:
Matt
Mi riassumete ( ...come dissi appena licenziato ) ? :biggrin3:
uppo x il riassunto sintetico :tongue: