Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Straquoto :fisch:
...hanno disseminato di box...ma siccome siamo squattrinati sono tutti vuoti (quasi tutti :rolleyes: :ph34r: :dry: )
-
Citazione:
vulcano
apriamo un sondaggio?
No, non vogliamo fare una battaglia Toscana contro Marche ma esaltare il meglio di entrambe e i Toscani non devono fare i permalosi :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io sono sempre pronto ad andare in posti che non conosco, e tu cosa ne sai dei posti che conosco io in zona Palade ??? :rolleyes:
mi sembri assai presuntuoso devo dire,
cmq se pensi di saperle tutte tu le strade, complimenti, e ogni tanto portaci gli amici allora :oook:
Citazione:
Segy
ho solo detto che probabilmente avrai poco da insegnarmi io che vado in zona (tempo permettendo) tutti i sab che tu, oppure no? :wacko:
non č una presuzione, anzi, forse mi č sembrata la tua, ma sarą una sensazione sbagliata eh
Siete due mezze seghe e tutti contenti :tongue:
-
Citazione:
Stinit
...hanno disseminato di box...ma siccome siamo squattrinati sono tutti vuoti (quasi tutti :rolleyes: :ph34r: :dry: )
Come quasi? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
miss_valentine
Straquoto :fisch:
nelle marche gira fitness in moto, perchč dovrebbero mettere gli autovelox? :wacko: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ho solo detto che probabilmente avrai poco da insegnarmi io che vado in zona (tempo permettendo) tutti i sab che tu, oppure no? :wacko:
non č una presuzione, anzi, forse mi č sembrata la tua, ma sarą una sensazione sbagliata eh
io non ho nulla da insegnare a nessuno, io vado in moto x piacere,
quella volta eravamo sotto al Renon e tu non lo conoscevi e mi sfottevi,
il Renon č corto ma stupendo ;)
poi fatti tutte le pippe mentali che vuoi :oook:
1-0 x te :D
-
Citazione:
winter1969
Siete due mezze seghe e tutti contenti :tongue:
Q8 :D
-
Citazione:
miss_valentine
No, non vogliamo fare una battaglia Toscana contro Marche ma esaltare il meglio di entrambe e i Toscani non devono fare i permalosi :rolleyes:
non generalizzare miss, fai nomi e nickname, poichč io apprezzo le marche ed i marchigiani, gente brava ed onesta :oook:
-