Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
:blink:
potrebbe edificare una citta' o inventare nuove medicine.. far rinascere il marchio BSA e rilanciarlo nel motomondiale invece...
che popo' di ambizioni sta ragazza:laugh2::laugh2::laugh2:
eddai Max!:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
tonidaytona
:blink:
potrebbe edificare una citta' o inventare nuove medicine.. far rinascere il marchio BSA e rilanciarlo nel motomondiale invece...
che popo' di ambizioni sta ragazza:laugh2::laugh2::laugh2:
eddai Max!:rolleyes:
la Miss è in missione per il signore, si parlava del weekend dell'11/12 Settembre perchè è vicino al suo compleanno ma questo non è servito a commuovere il cuore degli insensibili over
Intrippete pero' ha addirittura già proposto la location
bah............speriamo bene
-
Citazione:
Luigi
stramaledettissimo Mac, non riesco nemmeno a quotare
x Natan : e quand'è che avresti fatto questa bella pensata di andare a Rimini senza dirmi niente ? - faccina corrucciata -
x la Miss : anch'io preferisco di gran lunga il Gutturnio al Lambrusco - faccina beota -
x la panterona : ciao carissima - faccina da fuochi pirotecnici - intendi Marlene Kunz ? Potevi chiedere a me. P.S. nel viaggio si è sentita molto la tua mancanza
x intrippete - umilmente ti rammento che chi ha collezionato piu' assenze ingiustificate sei proprio tu, peggio di Natan
x Speedaisy - Fini è l'unica opposizione possibile e questo la dice lunga come siamo messi
se non lo sai usare cambia mestiere ... :D (il mac, naturalmente!)
a rimini pensavamo di andarci ieri ma poi ho scoperto che era il compleanno di mia mamma :biggrin3: e ho organizzato una bella grigliata ---
personalmente le mie assenze non sono mai ingiustificate, visto che non devo giustificare niente a nessuno ... :tongue:
su Fini no comment!!!
é inutile anche parlarne ---- meglio gli over :rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
Citazione:
Luigi
la Miss è in missione per il signore, si parlava del weekend dell'11/12 Settembre perchè è vicino al suo compleanno ma questo non è servito a commuovere il cuore degli insensibili over
Intrippete pero' ha addirittura già proposto la location
bah............speriamo bene
al rientro delle vacanze dubito che mi diano già dei fine settimana completamente liberi ... dovranno recuperarne chi é rimasto ... e poi dovremo recuperarne noi quando rientrano chi se ne va ... é una ruota che difficilmente si riesce a fermare ... :dry::cry:
e poi sono stanco, molto stanco ...
di avere a che fare con voi ;:D
-
Citazione:
natan
se non lo sai usare cambia mestiere ... :D (il mac, naturalmente!)
a rimini pensavamo di andarci ieri ma poi ho scoperto che era il compleanno di mia mamma :biggrin3: e ho organizzato una bella grigliata ---
personalmente le mie assenze non sono mai ingiustificate, visto che non devo giustificare niente a nessuno ... :tongue:
su Fini no comment!!!
é inutile anche parlarne ---- meglio gli over :rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
il Mac non essendo mio non posso metteri li' a configurare l'explorer
per Rimini non preoccuparti, hai tempo fino a Domenica sera , cioè quando rientro da Napoli. Però viso che la settimana prossima sono a Modena potrei approfittarne per andarci sul serio a Rimini, non tanto per dire ............mannaggia come cazzo si mette la linguaccia con questo attrezzo infernale
le tue assenze sono sempre ingiustificate, a prescindere
meglio gli over indubbiamente
-
Citazione:
Luigi
il Mac non essendo mio non posso metteri li' a configurare l'explorer
per Rimini non preoccuparti, hai tempo fino a Domenica sera , cioè quando rientro da Napoli. Però viso che la settimana prossima sono a Modena potrei approfittarne per andarci sul serio a Rimini, non tanto per dire ............mannaggia come cazzo si mette la linguaccia con questo attrezzo infernale
le tue assenze sono sempre ingiustificate, a prescindere
meglio gli over indubbiamente
dovresti avere "safari" --- usalo che é già configurato e manda a cagare explorer ... non é cosa che fa per noi :wink_:
per rimini: buon rimini
per modena: buon modena
per BP ... digli di smetterla d'inquinarci ... :D
-
Citazione:
natan
speeddaisy / :dry::dry::dry:
i partiti prima o poi torneranno ... per il momento sento solo un sacco di fesserie ...
votate pure il vostro paladino :laugh2::laugh2::laugh2:
il vostro salvatore .... :laugh2::laugh2::laugh2:
chi contrasterà la brutalità di una politica sciatta con la brutalità di una politica sciatta ... :wacko::wacko::wacko:
preferisco M.Vale e i suoi sforzi per riunirci ... per quanto sia altrettanto perdente :D
non so fischiare ... :cry:
adesso devo andare ..non ho tempo ne riparleremo....
A M.VALENTINE..facciamo una "Dinner chapter house creazy horse" intervengono anche gli uomini(quelli tardi di età,ma non di spirito)...se vogliono..io parlo di ricette..semplici,non di chianine o altro uff!:laugh2:Baci
-
@ natan gli over non fanno un cazzo, Fini qualcosa sta smuovendo almeno :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
@ natan gli over non fanno un cazzo, Fini qualcosa sta smuovendo almeno :rolleyes:
Fini e' come il Mac.
magari con un programma giusto...:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
le montagne ... :laugh2::laugh2::laugh2:
un brav'uomo ... ha fatto tanto per l'umanità fino ad ora ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Ma tu guarda quanto chiasso riescono a fare sti 4 stramaledetti vecchini :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
speeddaisy / :dry::dry::dry:
i partiti prima o poi torneranno ... per il momento sento solo un sacco di fesserie ...
votate pure il vostro paladino :laugh2::laugh2::laugh2:
il vostro salvatore .... :laugh2::laugh2::laugh2:
chi contrasterà la brutalità di una politica sciatta con la brutalità di una politica sciatta ... :wacko::wacko::wacko:
preferisco M.Vale e i suoi sforzi per riunirci ... per quanto sia altrettanto perdente :D
non so fischiare ... :cry:
Mio malgrado Quoto tutta la prima parte mentre per il resto: caro natan perdente è una parola che non si confà ad una miss :rolleyes:
Al massimo una miss desiste, ma non perde :laugh2:
Citazione:
Intriplato
miss-V ci crede :cry::cry::cry: non vi conosce ancora :(
Tu un bel fanculo versione soft chè amo troppo la parola scritta per usare parolacce ma di persona alla prima occasione (domenica? :rolleyes:) te lo prendi con gli interessi terroni che modestamente mi contraddistinguono soprattutto nel turpiloquio :tongue:
Citazione:
Luigi
x la Miss : anch'io preferisco di gran lunga il Gutturnio al Lambrusco - faccina beota -
x la panterona : ciao carissima - faccina da fuochi pirotecnici - intendi Marlene Kunz ? Potevi chiedere a me. P.S. nel viaggio si è sentita molto la tua mancanza
Già ti adoro!
I miei stessi gusti nel vino e conosce e apprezza i miei adorati Marlene ovviamente Kuntz :wub::wub::wub:
Citazione:
natan
su Fini no comment!!!
Quotarti due volte in un solo post è gravissimo :cry::cry::cry:
Citazione:
speeddaisy
A M.VALENTINE..facciamo una "Dinner chapter house creazy horse" vengono anche gli uomini(quelli tardi di età,ma non di spirito)...se vogliono..io parlo di ricette..semplici,non di chianine o altro uff!:laugh2:Baci
Non ho capito di che parli ma ti prego basta storpiare il mio adorato soprannome :cry:
Chiamami Valentina
Chiamami Vale
Chiamami miss
Chiamami miss_valentine
....... ma non inventare oltre, sono della Vergine: le storture stilistiche mi devastano l'animo :laugh2: