Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Si ma tanto se hai la batteria scarica non parte lo stesso perchè non gira la pompa della benzina. Sia che si chiami Triumph o che si chiami Kawasaki.:rolleyes:
ma solo se è a iniezione?! giusto?:blink:
cioè quelle carbs partono a spinta anche a batteria morta, giusto?:blink:
io sono efi (lo dico in caso arriva fitz e mi massacra in difesa delle efi):biggrin3:
-
Citazione:
uccio
ma solo se è a iniezione?! giusto?:blink:
cioè quelle carbs partono a spinta anche a batteria morta, giusto?:blink:
io sono efi (lo dico in caso arriva fitz e mi massacra in difesa delle efi):biggrin3:
Le EFI sicuramente non partono se la batteria è COMPLETAMENTE a terra. Se c'è un pò di carica e quando giri la chiave la centralina fa il check e manda in pressione la pompa benzina DOVREBBERO partire.
-
Citazione:
kkk
Le EFI sicuramente non partono se la batteria è COMPLETAMENTE a terra. Se c'è un pò di carica e quando giri la chiave la centralina fa il check e manda in pressione la pompa benzina DOVREBBERO partire.
mentre le carbs partono lo stesso in tutte le condizioni?!
cioè, io mi ricordo la mia vespa che aveva (ha) sia l'accenzione a pedale sia quella col pulsante di avviamento elettronico...beh, il pedale non tradiva mai....e quindi anche la spinta...:wub:
-
Citazione:
uccio
mentre le carbs partono lo stesso in tutte le condizioni?!
cioè, io mi ricordo la mia vespa che aveva (ha) sia l'accenzione a pedale sia quella col pulsante di avviamento elettronico...beh, il pedale non tradiva mai....e quindi anche la spinta...:wub:
Le carbs non lo so, a sensazione direi che possono partire anche con la batteria scarica, completamente scarica.
-
Citazione:
kkk
Le carbs non lo so, a sensazione direi che possono partire anche con la batteria scarica, completamente scarica.
Non lo so, io una volta avevo un laverda 350 biclindrico che era a carburatori ma ad accensione elettronica.
Se la batteria era completamente, ma completamente scarica, a spinta non partiva.
Il perchè penso di saperlo adesso e secondo me è che il pick-up per dare il seganle della scintilla ha bisogno di un minimo di carica della batteria.
Ma è solo un'ipotesi.
-
Citazione:
kkk
Sul forum di w650.it stanno tutti in fibrillazione... oltre a dire che la Bonnie è la copia thailandese della W650 e che ha successo unicamente perchè Triumph la promuove molto... si stanno già lambiccando il cervello con eventuali trapianti del motore 800 sulla vecchia 650... e nascono le prime diatribe carburati vs iniettati...:rolleyes::D
ma ancora continuano?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono peggio dei testimoni del genoa!!!!:coool::coool::coool::coool:
non hanno un complesso di inferiorità...hanno un'orchestra sinfonica!!!
-
ho letto che il prezzo dovrebbe essere di circa 8500 euro..
http://www.moto-station.com/article9...E2%82%AC-.html
non molto competitivo direi
tra l'altro da qualche parte nel forum w650 vaneggiano di un interesse commerciale della kawasaki nei confronti della triumph...
-
Citazione:
headless
Ah si si... l'ho letto pure io... dicono che Triumph è la consociata europea di Kawasaki... peccato che la Kawasaki Heavy Industries non abbia più nemmeno gli occhi per piangere... vedi ritiro dalla motogp...:rolleyes:
Citazione:
fitzcarraldo
ma ancora continuano?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono peggio dei testimoni del genoa!!!!:coool::coool::coool::coool:
non hanno un complesso di inferiorità...hanno un'orchestra sinfonica!!!
Che facciamo Fitz? mi è venuta una certa voglia di iscrivermi a w650.it...:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
kkk
Che facciamo Fitz? mi è venuta una certa voglia di iscrivermi a w650.it...:rolleyes::w00t:
ma io sono iscritto!!!:biggrin3::biggrin3: ho lasciato perdere perchè tra di loro ci sono dei "talebani" che nemmeno immagini!!!!:rolleyes::rolleyes: continuano a sostenere delle cazzate prive di senso ripetendole sino a dargli una (tutta loro) credibilità!!!! leggi i post di Bigpenna.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ma io sono iscritto!!!:biggrin3::biggrin3: ho lasciato perdere perchè tra di loro ci sono dei "talebani" che nemmeno immagini!!!!:rolleyes::rolleyes: continuano a sostenere delle cazzate prive di senso ripetendole sino a dargli una (tutta loro) credibilità!!!! leggi i post di Bigpenna.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quasi quasi mi presento a qualcuno dei loro incontri...:biggrin3::biggrin3: c'è uno che in firma ha una roba tipo "sul dritto mi svernici... ma in curva..." così poi ci aggiunge " in curva anche...":rolleyes::biggrin3: