Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
siete un BRANCO di deficienti.
:blink:
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq Mary ... dicci che scherzavi ... fallo per orgoglio femminile... ti prego:cry::cry:
una bella donna come te non ha certo bisogno di ricercare un passaggio con questi mezzi .... anzi!!:cry::cry:
:oook: è quello che penso anch'io!!!
ma mi son letta tutta la discussione ed è convinta di brutto,non stà scherzando
-
Citazione:
Intriplato
e tu sei il CAPOFILA!
-
Citazione:
Intriplato
ti quoto
Citazione:
ELOISE
:oook: è quello che penso anch'io!!!
ma mi son letta tutta la discussione ed è convinta di brutto,non stà scherzando
e vuole una triumph :oook:
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq Mary ... dicci che scherzavi ... fallo per orgoglio femminile... ti prego:cry::cry:
una bella donna come te non ha certo bisogno di ricercare un passaggio con questi mezzi .... anzi!!:cry::cry:
ma lei è Mary...Mary per sempre:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
Mary mi dissocio da queste affermazioni di una persona dittatoriale per cui comunista... noi che siamo per la democrazie e per l'amore fraterno ci ispiriamo alla grande Mannoia e ti diciamo "metti in circolo il tuo amore" .... Cribbio !!!
-
Citazione:
Tafano
Mary mi dissocio da queste affermazioni di una persona dittatoriale per cui comunista... noi che siamo per la democrazie e per l'amore fraterno ci ispiriamo alla grande Mannoia e ti diciamo "metti in circolo il tuo amore" .... Cribbio !!!
ahahahhahahahahaha ...... :w00t::w00t::w00t: .... opinione dei tutto spassionata la tua eh??!!:biggrin3:
-
ma siete andati a mangiare o siete a dieta ??? DC ...non vi sto' dietro :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ma siete andati a mangiare o siete a dieta ??? DC ...non vi sto' dietro :biggrin3:
caghi troppo bello mio, è tutto tempo perso quello :D
-
Citazione:
Gnolo
e vuole una triumph :oook:
Gnolo come dici te: "la moto logora chi non ce l'ha" MA COSì è TROPPO :wacko:
io la volevo e me la sono comprata...ok non è la speed (moto dei miei sogni) ma con calma me la comprerò!