Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
mah,parlare di fuoristrada o strada senza specificare le gomme è abbastanza assurdo. quest'inverno ho passato un freelander impantanato nella neve col mio rav,che ha una delle trazioni integrali più semplici in assoluto.solo che avevo le termiche. un mio amico ha un navara,quindi fuoristrada duro e puro,da quando ha cambiato le gomme,la macchina va su per i vetri,neve compresa.ma son gomme molto specifiche.insomma,non arrivando a quei livelli,ma è un pò come mettere le gomme stradali alle moto da cross. ottieni qualcosa di diverso,c'è poco da fare. i suv sono auto come tutte,non consumano di più (tanto da gridare allo scandalo,per lo meno),non sono più grandi (questo è vero),semplicemente,rappresentando uno status (di cretino,solitamente) questa immagine ricade su tutti.
scusa, ma il tuo Rav secondo te cos'e'? vuoi che te lo dico io? e' al brutta copia di un Suv di alto standard magari un po' piu' economico ed e' proprio quello che non hanno ragione di esistere,ste macchinette che non sono ne carne ne pesce:wink_:
-
Citazione:
domino
scusa, ma il tuo Rav secondo te cos'e'? vuoi che te lo dico io? e' al brutta copia di un Suv di alto standard magari un po' piu' economico ed e' proprio quello che non hanno ragione di esistere,ste macchinette che non sono ne carne ne pesce:wink_:
Perche il Q7 l'X6 ecc. servono a qualche cosa oltre che fare i cafoni in centro????
-
Citazione:
tormento
Perche il Q7 l'X6 ecc. servono a qualche cosa oltre che fare i cafoni in centro????
Ma perché questo odio per i suv? Il Q7 ha un cofano eccezionale
-
Citazione:
tormento
ci sono molti piu' i mezziSuv che girano in centro di quante Q7,X6,ML ecc. girano in tutta Roma (nel mio caso la citta' dove abito).Poi non e' la macchina o il Suv che fa "cafone" ma la persona che la guida:wink_:e poi ci sono molti piu' cafoni con auto "normali " che con i Suv e' un fatto statistico credo
-
fiat.....ha ha ha ha ha ha ha
-
Citazione:
domino
ci sono molti piu' i mezziSuv che girano in centro di quante Q7,X6,ML ecc. girano in tutta Roma (nel mio caso la citta' dove abito).Poi non e' la macchina o il Suv che fa "cafone" ma la persona che la guida:wink_:e poi ci sono molti piu' cafoni con auto "normali " che con i Suv e' un fatto statistico credo
....hai detto bene....credi.
Citazione:
Anacleto68
Ma perché questo odio per i suv? Il Q7 ha un cofano eccezionale
....specialmente per speronare in caso di fretta.:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
girano molti meno Suv che auto normali..........o tu forse abiti a DUBAI?se e' cosi scusa non lo sapevo:biggrin3:
Citazione:
tormento
eeeeeeeehhhhhhh,e allora io sono stato speronato da un autobus e che dovrei dire che se guidi o prendi l'autobus sei un cafone?:rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie del complimento :biggrin3: meglio cretino in un SUV che cretino sotto i ponti
nooooooooo,scusa dell'incomprensione. io ho un Rav4,in famiglia abbiamo avuto x5 e ml e la morosa ha un nissan quasquai.....fai tu quanti cretini ci sono a questo mondo!:laugh2:
-
Citazione:
triplexperience
nooooooooo,scusa dell'incomprensione. io ho un Rav4,in famiglia abbiamo avuto x5 e ml e la morosa ha un nissan quasquai.....fai tu quanti cretini ci sono a questo mondo!:laugh2:
Non c'é problema, avevo messa la faccina sorridente :wink_:
-
....e sei subito Alfista !!!!