Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
sottoscrivo psilocibina
:blink: Ma che è?
-
Hei ragazze!! Valentina, Lunatica e Strega perchè non ci vediamo?
Venite al pranzo del SETC il 24 ottobre? Sezione Motoraduni Nord!!
Daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
aghaghaghhagHHAGGHAGHGH.. questa si che è bella...
-
m'arribalto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Qualcuno ci ha segnato anche XA!:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma che è?
non lo so ma vorrei tanto provarla... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
aghaghaghhagHHAGGHAGHGH.. questa si che è bella...
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hei ma state ridendo di me?:cry:
Che ho detto?:cry:
-
Citazione:
black panther
Il 24 sono stata prenotata stamani da Legend...non sò di preciso come mai...
però sarebbe bello organizzare qualcosa ....:w00t:
-
Citazione:
kkk
Non è necessario leggere il libro divulgativo di Morris per rendersi conto che le differenze biologiche uomo-donna esistono e sono dettate in primis dagli adattamenti evolutivi necessari per la sopravvivenza della specie. Il punto è che il passaggio dal sottostante biologico al versante mentale è piuttosto complesso ed è difficile giustificare le differenze soltanto su basi biologiche. Sfigatto ha già citato qui l'esempio dei gemelli omozigoti, il patrimonio genetico è perfettamente identico ma ci sono differenze comunque tra gli individui.
In senso strettamente scientifico, aggiungo, non esiste una psicologia della donna ed una psicologia dell'uomo.
Necessario no, utile per chi non conosce quel testo e magari ha poca dimestichezza con testi più completi e complessi forse sì. E' un buon libro.
La biologia ha parecchio a che vedere con il modo di pensare, ma concordo che non sia l'unico elemento.
Il fatto che non esista una psicologia dell'uomo e una della donna non significa nulla.
L'essere umano è evidentemente uno. Ma questo non significa che non vi siano differenze tra i sessi anche nel modo di ragionare e persino nel funzionamento del cervello o di orani che lo influenzano.
Non si capisce perchè questa cosa debba generare scandalo quando una differenza più fenomenica è ampiamente accettata (e non potrebbe essere diversamente).:wink_:
-
Citazione:
black panther
posso venire anch'io? :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: