Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
lascia perdre flag facchetti era un galantuomo, forse non particolarmente accorto, che e' stato usato in vita e post mortem da chi gli ha fatto un monumento ..........INTERMERDASERIEBLADRIDISCUDETTI!:rolleyes:
Citazione:
oldbonnie
:oook:
sono daccordo anc'hio :oook:
-
-
Citazione:
flag
se sei intellettualmente onesto e se hai letto le sentenze alle quali ti riferisci, dovrai riconoscere che se non ci rimetteranno mano , sara' solo per non "turbare" lo svolgimento del campionato e delle coppe in corso e per non fare "ulteriori brutte figure" in campo internazionale :dry:
se parli di sentenze, infatti, queste dovrebbero essere il risultato di una seria indagine (ed e' evidente che quella non lo e' stata) e di un sereno ed equanime giudizio (vedi parentesi precedenti)
ma torniamo alllo scontato risultato del posticipo meneghino :biggrin3:
Mi sembra una decisione giudiziosa ed assennata...:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Mi sembra una decisione giudiziosa ed assennata...:rolleyes:
ti sembrera' strano, ma, al di fuori del rosicamento e del tifo, condivido :ph34r:
-
Citazione:
flag
se sei intellettualmente onesto e se hai letto le sentenze alle quali ti riferisci, dovrai riconoscere che se non ci rimetteranno mano , sara' solo per non "turbare" lo svolgimento del campionato e delle coppe in corso e per non fare "ulteriori brutte figure" in campo internazionale :dry:
se parli di sentenze, infatti, queste dovrebbero essere il risultato di una seria indagine (ed e' evidente che quella non lo e' stata) e di un sereno ed equanime giudizio (vedi parentesi precedenti)
ma torniamo alllo scontato risultato del posticipo meneghino :biggrin3:
Giraudo NON è stato condannato da un tribunale sportivo
-
Citazione:
flag
sono daccordo anc'hio :oook:
:cry:
-
Citazione:
winter1969