Sono curioso di vederla con i kit estetici che sicuramente usciranno per ripristinare i fari...
non è che anche la street farà la stessa fine?? non si sa ancora nulla, vero?
Visualizzazione Stampabile
Sono curioso di vederla con i kit estetici che sicuramente usciranno per ripristinare i fari...
non è che anche la street farà la stessa fine?? non si sa ancora nulla, vero?
ma le colorazioni sranno queste?
Mi stavo mangiando le palle perché poco più di un mese fa ho acquistato la mia prima Speed e appena dopo una settimana ho visto su Moto.it che avrebbero presentato a breve la nuova. Adesso che ho visto le foto per intero sono più sereno perché la nuova Speed mi fa proprio cagare.
A mio parere "fredda", assolutamente priva di fascino!
Il resto...dettagli! Tutto si può cambiare (fari, piastre, etc) ma ache pro?
Al massimo si può riuscire a farla assomigliare, ma non sarà mai la stessa cosa!
Invidioso ti tutti voi che la possedete già.......:cry:
Il problema vero è che l abbandono dei fari tondi è iniziato e difficilmente torneranno indietro se non tra 12-14 anni...La nuova forma segna i dettami base per i futuri cambiamenti e quella linea è sicuramente la base delle future serie.
La nuova tiger ha i fari cosi la nuova speed ha i fari cosi... e non è difficile immaginare come saranno i fari della futura street........
al di là dell'estetica, il motore é uguale, il cambio idem, il contamarce non penso ci sia, non ha accessori, ecc.. la domanda sorge spontanea: perché dovrei cambiarla con la my 08? cosa mi puo' dare in piu' della mia?:wink_: dovete darmi una giustificazione, per quale motivo la devo cambiare?
penso che difficilmente il proprietario della vecchia 1050 la cambierebbe per questa...
men che meno il proprietario di una speed 955 99-01 ;)