Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:dry: Mandameli dosandone bene il numero
Si... e se sbaglio faccio come dal macellaio quando ti dice "E' un po' di piu'. Che faccio? Lascio?" :dry:
-
Citazione:
Fooldancer
Si... e se sbaglio faccio come dal macellaio quando ti dice "E' un po' di piu'. Che faccio? Lascio?" :dry:
ASSOLUTAMENTE NO!!!
Se non me ne mandi affatto ti liquido e se ne mandi troppi ti dico che sei soffocante..poi troviamo il numero giusto insieme:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
azz! bisogna che quando vi partoriscono allegano il libretto delle istruzioni per l'uso e manutenzione..:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
ASSOLUTAMENTE NO!!!
Se non me ne mandi affatto ti liquido e se ne mandi troppi ti dico che sei soffocante..poi troviamo il numero giusto insieme:biggrin3:
Anche io sono della stessa idea, te ne mando 2 al giorno, e se dici che sono pochi ti mando affanculo!
:wub:
-
Citazione:
NEMO
Anche io sono della stessa idea, te ne mando 2 al giorno, e se dici che sono pochi ti mando affanculo!
:dry:...Facciamo 3???:wub::wub: Ti prego???:wub:
-
Citazione:
Strega Klà
E' sufficiente un sms al giorno, magari anche ogni due giorni.......... l'importante è che sia quando meno se lo aspetta (cioè almeno due ore dopo che lei ti avrà mandato il suo....)
"Buon giorno amore. Bacio :-))"
E già così è troppo romantico, ma per compiacerle può andar bene.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Se sono in giornata si, ci potrebbero stare, ma poi ci sarebbero senza meno tante giornate no dove te ne manderei 1...forse.
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
:blink:
Citazione:
Strega Klà
azz1 nemo!:mad:
..allora ne voglio 3 pure io :wub:
...più l'mms SETC..:rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
Se sono in giornata si, ci potrebbero stare, ma poi ci sarebbero senza meno tante giornate no dove te ne manderei 1...forse.
:biggrin3:
:sick: Niente..allora non s'ha da fare!:sick:
Citazione:
kiter
:blink:
azz1 nemo!:mad:
..allora ne voglio 3 pure io :wub:
...più l'mms SETC..:rolleyes:
:mad: Giù le zampe dal mio uomo!
-
Citazione:
kiter
azz! bisogna che quando vi partoriscono allegano il libretto delle istruzioni per l'uso e manutenzione..:tongue:
Se anche fosse, il libretto sarebbe scritto nel loro linguaggio: sei pronto a leggere fra le righe ed interpretare le loro logiche intellettuali?