Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se voleva scendere in politica lo avrebbe già fatto da un pz, al momento vorrebbe solo condurre un programma tv, peraltro molto seguito :rolleyes:
Non si può sapere cosa c'è dietro al teatrino della poltica: anche san pietro sembrava un magistrato prima di mettere le carte in tavola e di far vedere veramente chi è.
Per quanto riguarda la tribuna elettorale chiamata credo anozero, forse sono io l'unico a non guardarla e a sapere dell'esistenza di Castoro solo per le marachelle che combina?
-
Citazione:
Mino TB
Non si può sapere cosa c'è dietro al teatrino della poltica: anche san pietro sembrava un magistrato prima di mettere le carte in tavola e di far vedere veramente chi è.
Per quanto riguarda la tribuna elettorale chiamata credo anozero, forse sono io l'unico a non guardarla e a sapere dell'esistenza di Castoro solo per le marachelle che combina?
xchè di pietro cos'è ? ti sembra un vero politico ? :blink:
per me è un magistrato e di politico ha davvero poco,
gli danno fastidio i soprusi e parla schietto, anceh troppo,
per tua conoscenza forse non hai captato che quando scese in politica Di Pietro, San Bebbusconi lo voleva tra i suoi e purtroppo gli andò male, non vi dice niente vero tutto questo ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
xchè di pietro cos'è ? ti sembra un vero politico ? :blink:
per me è un magistrato e di politico ha davvero poco,
gli danno fastidio i soprusi e parla schietto, anceh troppo,
per tua conoscenza forse non hai captato che quando scese in politica Di Pietro, San Bebbusconi lo voleva tra i suoi e purtroppo gli andò male, non vi dice niente vero tutto questo ? :rolleyes:
In effetti non mi sembra nessuno, anche perchè non a riesco a capire quando parla:biggrin3:, ma quando una persona che ricopre un incarico di servizio pubblico, come un magistrato o un giornalista che passa o passerà in politica, allora significa che la stessa interferiva e condizionava il suo lavoro
-
Citazione:
Mino TB
San santoro è un'altro di quei personaggi che si presentaranno in politica (alla di pietro), che con i soldi pubblici si stanno facendo la campagna elettorale, accusando gli avversari e proteggendo dagli scandali i compagni.
questa è fantastica.... :biggrin3:
-
Citazione:
Mino TB
In effetti non mi sembra nessuno, anche perchè non a riesco a capire quando parla:biggrin3:, ma quando una persona che ricopre un incarico di servizio pubblico, come un magistrato o un giornalista che passa o passerà in politica, allora significa che la stessa interferiva e condizionava il suo lavoro
quindi accusi di pietro e Santoro di conflitto di interessi, ho capito bene ?
muoio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
be non credo potrà parlare molto di Masi ....... sai ? :rolleyes:
“Berlusconi non vuole Travaglio ad Annozero”. E Masi che fa?
siamo all’ultimatum: “O Travaglio se ne va, o il Dg perde il posto”, avrebbe detto Silvio. Stasera Santoro va in onda per la prima volta, e il giornalista è ancora senza contratto: “Lui in onda lo stesso”, dice il conduttore.
Il Fatto: “Berlusconi non vuole Travaglio ad Annozero”. E Masi che fa?
Ma DC...con tutti i lazzaroni che ci sono, deve per forza parlare di quello che lo paga per il suo lavoro? Ha solo quello da dire?
-
Citazione:
valterone
Ma DC...con tutti i lazzaroni che ci sono, deve per forza parlare di quello che lo paga per il suo lavoro? Ha solo quello da dire?
se è un lazzarone pure quello perchè no ? pure Masi è pagato coi soldi di tutti e fa solo quello che vuole il nano :dry::dry::dry::dry::dry:
dai tempi dei tempi :sick:
-
Citazione:
Intriplato
quindi accusi di pietro e Santoro di conflitto di interessi, ho capito bene ?
:
Mi sembra che l'unico conflitto lo hanno con se stessi:
Il problema è che non riescono a risolverlo e rompono le palle a noi!:dry:
-
...be amici miei di questi ultimi due.... chi è senza peccato dei due scagli la prima pietra..... e credetemi loro non potranno tirare neanche un grranello di sabbia figuriamoci una pietra....
Stiamo parlando di individui che altro che scheletri negli armadi....
Santoro potrebbe tranquillamente fare il gioralista rendendo pubbliche le schifezze italiana senza essere fazioso a tal punto da far sembrare Marx, Lenin e Stalin due estremisti di destra.....
Di Pietro poi.... fatemi star zitto e pensi a tutto quello che c'è dietro l'ammnistrazione dell'IDV e ancor di più dietro la sua carriera ovviamente dagli albori ad oggi...
ragazzi a destra e a sinistra lo schifo è ovunque...
un tempo il titolo onorifico di "onorevole" era dato a chi lavorava per il bene della collettività senza percepire denaro e per questo era onorevole il suo contributo.... oggi invece tra stipendi, indennita, agevolazioni, ecc. ecc., rasento i 20.000,00 euro mensili....
Be che sospendano Santoro, non me ne frega niente tanto lui, come dall'altra sponda altri soggetti, è solo uno dei tanti servi di partito ben pagati.....
Penso solamente alle tante persone che oggi con qualche centinaio di euro al mese affrontano la vita di tutti i giorni perchè Santoro non dona un po del suo stipendio a chi ne ha bisogno?....una volta andò ospite per pochi attimi in una trasmissione e discusse anche per il gettone di presenza.... poche decine di euro in me o rispetto a quanto desiderava.... manco se stesse morendo di fame....
...solo un appunto, amici miei, queste non sono storielle, bensì realtà per quanto squallida...
-
Citazione:
Intriplato
se è un lazzarone pure quello perchè no ? pure Masi è pagato coi soldi di tutti e fa solo quello che vuole il nano :dry::dry::dry::dry::dry:
dai tempi dei tempi :sick:
Perchè se lo fai ti sospende? :rolleyes:
Ah, no, giusto. Tutti devono poter fare tutto quel che gli pare, sempre e in qualsiasi caso. :wink_: