Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Perchè continui a fare il buffone? il pagliaccio da circo? il giullare di una corte che non c'è? non hai altro di meglio da fare?
L'ars amatoria non è in discussione. A parte la sottile differenza tra i due personaggi, a cominciare dal fatto che Kennedy si accompagnava con Marylin Monroe mentre Berlusconi passa le serate con le cubiste di Lele Mora, il punto, al quale proprio non riesci ad arrivare, è un altro e cioè che il nostro presidente del consiglio non racconta la verità. E proprio negli Stati Uniti è già accaduto che, quando un presidente non racconta la verità, va a casa.
Ipcress, ma perché hai cambiato nome? non mi ero accorto di parlare con il vecchio comunista KKK:ph34r:
cmq a parte lo scherzo...Kennedy per davvero era uno che ne cambiava una a sera. Quando ci piace il modello è gli stati uniti, quando non ce piace "ma tu non vedi le differenze" :wub:
-
Citazione:
Ipcress
Perchè continui a fare il buffone? il pagliaccio da circo? il giullare di una corte che non c'è? non hai altro di meglio da fare?
L'ars amatoria non è in discussione. A parte la sottile differenza tra i due personaggi, a cominciare dal fatto che Kennedy si accompagnava con Marylin Monroe mentre Berlusconi passa le serate con le cubiste di Lele Mora, il punto, al quale proprio non riesci ad arrivare, è un altro e cioè che il nostro presidente del consiglio non racconta la verità. E proprio negli Stati Uniti è già accaduto che, quando un presidente non racconta la verità, va a casa.
clinton ?
-
Citazione:
alessandro2804
Ipcress, ma perché hai cambiato nome? non mi ero accorto di parlare con il vecchio comunista KKK:ph34r:
cmq a parte lo scherzo...Kennedy per davvero era uno che ne cambiava una a sera. Quando ci piace il modello è gli stati uniti, quando non ce piace "ma tu non vedi le differenze" :wub:
Ho cambiato nome per depistarti...:ph34r: a parte il fatto che non sono e non sono mai stato comunista... e non mi stancherò mai di ripeterlo... ti rivelo un'altra grande verità... a me il modello americano piace in tutto e per tutto, senza se e senza ma. Non è importabile in toto in europa e men che mai in Italia, perchè ci sono differenze culturali alla base che rendono, a mio parere, impossibile il trapianto. Ciò nonostante, abbiamo ancora tutto da imparare da loro, a cominciare dal pragmatismo e dalla capacità di rinnovamento.
Alla fine, quando non spari cazzate soltanto per provocare, sei un piacevole interlocutore.
-
mi pare che state sminuendo il valore di quest'uomo......paragonarlo a Kennedy o Clinton per lui è una vera umiliazione....ricordatevi che state parlando dell'unto dal signore!!!!:coool:
-
Citazione:
flag
clinton ?
Nixon
Citazione:
domino
caxxo fai anche te in giro a st'ora(scusate l'OT)????? e dimentichavi di dire che per giunta Kannedy aveva come moglie Jacklin mica la Lario.....e poi volete mettere JFK con il NaNo..........:biggrin3::biggrin3:
Stavo pasticciando con il portatile, lottando contro un cacchio di worm rompiballe... ed ho fatto tardi...:rolleyes::rolleyes:
-
che bella ragazza....però...:w00t:
Ruby diventa maggiorenne
-
Citazione:
roberto70
Bella... diciamo che non la presenterei a papà... però bella...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
Molto fine.
-
-
Citazione:
roberto70
un gran budellone......
comunque ne spuntano altre ahaahahah con tanto di giro di coca.....
tanto eventualmente le valigie pronte per andare dall'amico del bunga bunga le ha......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: