Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
E non ha nulla di quelle cose elettroniche che servono a noi frocetti...
rigorsoasmente base..se potessi anche senza dtc e mappe.........
-
Citazione:
MrTiger
rigorsoasmente base..se potessi anche senza dtc e mappe.........
purtroppo ti dovrai accontentare di entrare anche tu nel club dei ricchioni :laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
E dove sono ? :blink:
Fammi vedere che cerco di dissuaderli....m devo ricordare in serata di passare in MV a ritirare la bustarella !! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mbè tu sei uno di quelli: prima dicevi "non mi piace", adesso già dici "esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo" ... fra un po dirai "ma quanto mi fa impazzire sta moto: vendo il pacchetto azionario MV !" :sick::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
purtroppo ti dovrai accontentare di entrare anche tu nel club dei ricchioni :laugh2:
io sono paziente posso asepttare il tiger 1200 che è quasi brutto come la mia 955.:laugh2:......meno elttronica c'è meno cose si rompono........vediamo il prossimo anno come è...
-
Citazione:
MrTiger
io sono paziente posso asepttare il tiger 1200 che è quasi brutto come la mia 955.:laugh2:......meno elttronica c'è meno cose si rompono........vediamo il prossimo anno come è...
vedrai che il nuovo Tiger 1200 avrà tutte le diavolerie elettroniche di questo mondo e allora si ci sarà da ridere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
vedrai che il nuovo Tiger 1200 avrà tutte le diavolerie elettroniche di questo mondo e allora si ci sarà da ridere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nessun problema o...... mi tengo le mie due moto che mi soddisfano appieno....al massimo gli affianco una barca....:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
nessun problema o...... mi tengo le mie due moto che mi soddisfano appieno....al massimo gli affianco una barca....:rolleyes:
e allora non capisco perchè ti accanisci quando dico che la Speed non la voglio per vari motivi noti e stra noti :ph34r:
la stessa cosa vale per me :wink_:
-
Citazione:
Silvan
e allora non capisco perchè ti accanisci quando dico che la Speed non la voglio per vari motivi noti e stra noti :ph34r:
la stessa cosa vale per me :wink_:
ok...
-
nuovo slogan
NEW SPEED, WHAT'S? ...... STA CALM
-
Citazione:
MrTiger
ok...
ti sei arreso:biggrin3: