domani faccio il bonifico,col tagliando mandato via mail posso circolare o mi fanno qualche multa?
Visualizzazione Stampabile
domani faccio il bonifico,col tagliando mandato via mail posso circolare o mi fanno qualche multa?
io la faccio lunedi'
anche io sono assicurato con loro, mi sembrano disponibili anche al telefono.
prima di fare il bonifico gli ho telefonato per parlare di persona e fare qualche domanda in più, fatto il bonifico mi è arrivato il tagliando in copia per dimostrarmi l'inizio della copertura assicurativa della mia moto e tempo circa una settimana (non di più) mi è arrivato per posta tutto l'originale con le condizioni.
certo che tutti ne parlano bene, ma la domanda è..voi vi fidate?:wacko:
la mia assicurazione mi chiede 470 solo rca, questa 325 e con 500 in tutto ho anche furto/incedio ma c'è la franchigia..la convenienza c'è ma se capita qualk??:cry:
quest'anno tengo ancora la reale mutua (ho ancora 8 mesi da usufruire che avevo conla vecchia moto), ma alla scadenza mi attira molto l'assicurazione triumph (risparmerei circa 150€ rispetto ad adesso... mica poco)
ma la polizza si può sospendere per l'inverno? il tempo minimo sono i soliti 3 mesi giusto?
io ho fatto il bonifico ieri e non mi è ancora arrivato nulla.... dai dai dai che domani mattina devo andare a prendere la mia nuova amante!!!!