Visualizzazione Stampabile
-
dove andranno mai? :cipenso:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dove andranno mai? :cipenso:
:w00t::w00t::w00t:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. che grande film :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. che grande film :wub::wub::wub:
uno dei più bei film mai visti ... :wub:
-
Citazione:
natan
uno dei più bei film mai visti ... :wub:
oserei dire quasi "formativo"
P.S. se fermi al fotogramma 2.28 c'è anche Bob :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
probabilmente mi segui poco.:wink_:
Credo di avere diversi interessi (non credo sia il caso elencarli) e credo di essere apprezzato in tutti gli ambienti dove mi "confronto".
La cosa che mi piace di più è coltivare i cosiddetti "rapporti umani"...........
Il mio era palesemente era un intervento scherzoso che faceva da coltrantaltare alla grande "passione" di alcuni motociclisti anche contro il "maltempo".
Se non avessi la smodata passione per il calcio giocato da 45 anni (esclusi gli anni delle partitelle in cortile) non solo non potrei "cimentarmi" con i trentenni ma non potrei neanche mettermi in tenuto di gioco, tenuto che l'anno px sarà quello dei 60..............:rolleyes:
In considerazione che forse non hai colto il senso della mia "filosofia".......non mi offendo..........:wink_:
la mia era una domanda seria proprio perché non ci conosciamo... ^^
e nelle poche volte che ti ho letto la costante sono state maglia e scarpette
mi fa piacere invece che tu riesca a mantenerti giovane fisicamente grazie a questo e non te la prendere per la mia domanda: era scherzosamente provocatoria
-
...e a proposito di cinema..........quanto ti adoro :wub: quando mi dici che dal Il Cielo Sopra Berlino sei uscito in mongolfiera :biggrin3::biggrin3: pensavo di essere l'unico :rolleyes: Wenders è uno dei registi piu' sopravvalutati della storia , è riuscito a far diventare una cagata pazzesca perfino l'idea geniale che stava dietro a The Million Dollar Hotel :ph34r: forse giusto Paris, Texas si salva
ooops , si è inserito Crio :biggrin3: era per Natan
-
Io amo Wim Wenders :ph34r:
-
Citazione:
criomat
la mia era una domanda seria proprio perché non ci conosciamo... ^^
e nelle poche volte che ti ho letto la costante sono state maglia e scarpette
mi fa piacere invece che tu riesca a mantenerti giovane fisicamente grazie a questo e non te la prendere per la mia domanda: era scherzosamente provocatoria
ok.............:wink_:
-
-
adesso però vi saluto................domani sono di "lima (come si dice qui)..........per giunta devo "ricevere" i revisori dei conti.............:mad:
buona notte