Molinetto di Mazzano oggi ore 8:30 una Bonnie nera che veniva da Pontenove verso Molinetto con adesivo union sul faro
Visualizzazione Stampabile
Molinetto di Mazzano oggi ore 8:30 una Bonnie nera che veniva da Pontenove verso Molinetto con adesivo union sul faro
sabato pomeriggio verso le 15.30 bonnie nera ferma presso un benzinaio di Crosio della Valle ( tra Daverio e Mornago) ci siam salutati ma non avevo tempo per fermarmi .
Milano, via Pascoli. Thruxton nera con portapacchi e cavalletto centrale posteggiata sul marciapiede, all'altezza del civico 3, proprio di fronte al mio ufficio...
Molinetto, t100 bianca e nera usciva dal bar 02 in direzione bedizzole, qlc del forum?
Questa mattina... ore 8:00 circa... sulla via "persicetana" tra Sant'Agata e San Giovanni in Persiceto... è stata avvistata Bonnie (credo nera), cerchi a raggi... viaggiava in direzione Bologna guidata da un uomo con casco tipo "jet"... e non mi ha salutato... :mad:
Sei "dei nostri"???
:rolleyes:
La striscia bianca non l'ho vista, l' R/T nero sì... Credo sia proprio lui
Shining Pellica m'ha detto che sei di Montecatini, anche io vivo lì. So che domani fate un giretto e non potrò esserci perchè ho la moto dal concessionario... Comunque teniamoci in contatto per qualche giro!
CIAO!
Roma - GRA esterno altezza Appia - ore 10:00 a.m.
America con doppio faro lenticolare.