Visualizzazione Stampabile
-
Visto che si parla di pedana vi racconto cosa è successo a me.
Vallelunga arrivo con la mia R1 alla staccata della Campagnano,
Inizio a frenare e contemporaneamente a scalare, ma....
SORPRESA! Si stacca la leva di rinvio del cambio!!!
Esperienza e sangue freddo (e una staccata non al limte ero a inizio turno) mi hanno permesso il rientro ai box incolume.
Tanto per fare pubblicità parliamo del kit arretramento pedane Walter moto.
Ha ceduto la vite di collegamento del kit...
Cmq gli ho scritto mi hanno rimborsato e rimandato il pezzo con tanto di scuse... Ma ovviamente il kit giace in garage.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otna
Visto che si parla di pedana vi racconto cosa è successo a me.
Vallelunga arrivo con la mia R1 alla staccata della Campagnano,
Inizio a frenare e contemporaneamente a scalare, ma....
SORPRESA! Si stacca la leva di rinvio del cambio!!!
Esperienza e sangue freddo (e una staccata non al limte ero a inizio turno) mi hanno permesso il rientro ai box incolume.
Tanto per fare pubblicità parliamo del kit arretramento pedane Walter moto.
Ha ceduto la vite di collegamento del kit...
Cmq gli ho scritto mi hanno rimborsato e rimandato il pezzo con tanto di scuse... Ma ovviamente il kit giace in garage.
Neanche a farlo a posta...quando ho chiamato i ragazzi del concessionario per chiedergli un consiglio su che pedane comprare... un ragazzo MI HA RACCONTATO LA STESSA IDENTICA COSA CHE E' CAPITATA A TE, ovviamente con le valter moto.
-
non saresti il primo a cui si molla l'asta, anche con altre marche, in realtà basta metterci del frenafiletti ma in pochi lo fanno. (io per primo)
-
Citazione:
maurotrevi
non saresti il primo a cui si molla l'asta, anche con altre marche, in realtà basta metterci del frenafiletti ma in pochi lo fanno. (io per primo)
Il frenafiletti c'era eccome!!! La vite si è "strappata" per trazione, insomma non ha retto il materiale!
-
stica! e di cosa era fatta, pongo?
-
Citazione:
Mr Triple
Neanche a farlo a posta...quando ho chiamato i ragazzi del concessionario per chiedergli un consiglio su che pedane comprare... un ragazzo MI HA RACCONTATO LA STESSA IDENTICA COSA CHE E' CAPITATA A TE, ovviamente con le valter moto.
infatti non le ho neanche rivendute sarebbe una bastardata!!
Citazione:
maurotrevi
stica! e di cosa era fatta, pongo?
Vallo a chiedere a loro, peccato che non trovo la foto; la vite é letteralmente strappata!!! Anche un caro amico che fa il saldatore quando l'ha vista non credeva ai suoi occhi!!!
-
ragazzacci, sono uscite le date del T-Day, io ammetto che spero di esserci (mi fanno entrare con la mia? ) chi di voi viene?
-
con la tua in pista non ti fanno entrare nel paddock si anche se con qualche storia
-
e allora non ci vengo, già è una pista di merda, se devono anche fare storie...
-
Citazione:
maurotrevi
e allora non ci vengo, già è una pista di merda, se devono anche fare storie...
mettici le carene della day e sei a posto;)