Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Te oramai a cod latiti...
Nooooo, scherzi ... ieri sera ero anche collegato col profilo di mio figlio ( per il motivo che ti scrivo sotto ) ma non riuscivo a partecipare da te; poi ti ho mandato anche gli inviti ma forse non li vedevi.
Ti racconto come mi sono incasinato:
Praticamente, venerdi torno a casa per pausa pranzo e mio figlio mi dice che la PS3 non va; TERROREEEEEE !! :cry: smadonno un pò e effettivamente non riesco nemmeno a tirar fuori il disco :mad: (ti ricordi che più di qualche sera mi si inchiodava ? :dry: mi è toccato smontarla per tirar fuori il gioco).
MI PRENDE IL PANICO ... cosa faccio ? Ci penso un pò, poi chiamo in ufficio e avverto che ho avuto un imprevisto :ph34r: corro da Gamestop e prendo la 320GB con GT5. :blink: Così di botto ... sono un pirla, lo so, ma hanno in corso una promozione che ritirano anche le console guaste, il GT5 comunque dovevo comprarlo e quindi ..... mi sono autoconvinto :biggrin3:
Il fatto è che non mi ricordavo più la password del mio profilo e il notebook l'avevo lasciato in ufficio .... insomma, per tutto il weekend non riuscivo più ad entrare ... cmq adesso ho recuperato tutto e stasera ci sono :biggrin3:.
Tu ci sei stasera ?
Ciao Nemo !
-
Citazione:
Rena
Nooooo, scherzi ... ieri sera ero anche collegato col profilo di mio figlio ( per il motivo che ti scrivo sotto ) ma non riuscivo a partecipare da te; poi ti ho mandato anche gli inviti ma forse non li vedevi.
Ti racconto come mi sono incasinato:
Praticamente, venerdi torno a casa per pausa pranzo e mio figlio mi dice che la PS3 non va; TERROREEEEEE !! :cry: smadonno un pò e effettivamente non riesco nemmeno a tirar fuori il disco :mad: (ti ricordi che più di qualche sera mi si inchiodava ? :dry: mi è toccato smontarla per tirar fuori il gioco).
MI PRENDE IL PANICO ... cosa faccio ? Ci penso un pò, poi chiamo in ufficio e avverto che ho avuto un imprevisto :ph34r: corro da Gamestop e prendo la 320GB con GT5. :blink: Così di botto ... sono un pirla, lo so, ma hanno in corso una promozione che ritirano anche le console guaste, il GT5 comunque dovevo comprarlo e quindi ..... mi sono autoconvinto :biggrin3:
Il fatto è che non mi ricordavo più la password del mio profilo e il notebook l'avevo lasciato in ufficio .... insomma, per tutto il weekend non riuscivo più ad entrare ... cmq adesso ho recuperato tutto e stasera ci sono :biggrin3:.
Tu ci sei stasera ?
Ciao Nemo !
Ma dio bono, dovevi dirmelo che eri tu!
Pensavo fosse tuo figlio e così nn me ne sono preoccupato...infatti ho mollato li alle 22.30 ma se c'eri pure tu giocavo di +!
Porcaccio cane...:cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
sono andato sotto di 4 decimi... devi voler bene alla leva, dico solo quello ...
gia', e dire che la S e' quella che mi e' riuscita meglio :D
Ora sono intrippato con il vecchio Nordschleife...
vero! la S è una delle + facili :D sono a metà e ho preso tutti ori :coool:
assurda 'sta cosa :dry:
-
nuova new :laugh2:
il prox anno si può giocare GT5 sul pc :coool:
no, non fanno il porting, semplicemente si fa girare il gioco sulla play attaccata al pc e appunto tramite il picchio si potrà "eseguire dei comandi" :ph34r:
Play GT5 on PC "early next year" PlayStation 3 News - Page 1 | Eurogamer.net
-
qualcuno di voi è riuscito a prendere l'oro nella S-8? :D
1 giro completo di Suzuka con quel cesso di Alfa 8C.... impegnativa alquanto ma ormai ho preso solo oro nella S.... l'argento non è nemmeno da prendere in considerazione:smoke_:
-
il mio pilota in b-spec è un minchione!!!!!!:dry::dry::dry:
con 250 cv in più non và oltre il 3 posto!!!:mad::mad: lo sputo virtualmente!!!!!
-
eccomi tornato da qualche giorno di ferie.. domani si rinizia a giocare.. ciao merde!!
-
Citazione:
Disagiato
eccomi tornato da qualche giorno di ferie.. domani si rinizia a giocare.. ciao merde!!
ti sarai allenato segretamente per non prenderle più online :rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
ciao sterco di mulo!!:biggrin3::biggrin3:
-
quand'è ke organizziamo 1 torneino online?ke ne so 4 o5 di noi su 4 o5 piste e mettiamo giu i punteggi(1o 10...2o 8... 3o 5....4o 2.... 5o 1).o qualcosa del genere ;)