Visualizzazione Stampabile
-
Tre squadre "seconde".............(senza dimenticare che l'Inter "tornerà"......campionato interessante.
Da milanista dico che ATTUALMENTE le tre seconde non mi preoccupano perchè non mi sembrano espressione di grande gioco e "padronanza" delle gare...........:wink_:
Ma come sempre la primavera farà chiarezza...............
-
vorrei un commento da parte di tutti gli juventini che volevano mandare via melo a pedate perchè bidone dell'anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
vorrei un commento da parte di tutti gli juventini che volevano mandare via melo a pedate perchè bidone dell'anno
......hanno mandato via Diego , vedi tu...
-
Citazione:
The Dog
beh anche se mi è dispiaciuto (un altro anno lo avrei voluto vedere) è un giocatore che per caratteristiche a del neri non piace, aggiungici poi che hanno voluto far cassa e liberarsi di un ingaccio oneroso...
diciamo poi che è stato rimpiazzato da milos...:wub:
-
Citazione:
D@lyn
beh anche se mi è dispiaciuto (un altro anno lo avrei voluto vedere) è un giocatore che per caratteristiche a del neri non piace, aggiungici poi che hanno voluto far cassa e liberarsi di un ingaccio oneroso...
diciamo poi che è stato rimpiazzato da milos...:wub:
:w00t:
-
Citazione:
The Dog
che tristezza avete rovinato pure lui :sick:
-
Citazione:
D@lyn
Si magari anche su quel minkione di Corvino che andava in giro facendo il fenomeno pensando di aver venduto un bidone......
:laugh2::laugh2::laugh2:
....forza Corvino ancora un paio delle tue campagne acquisti è l'opera sarà completa.....:sick::sick::sick:
;)
-
Citazione:
Segy
che tristezza avete rovinato pure lui :sick:
...a voi vi rovina Sinisa...
-
Citazione:
Black Death
Si magari anche su quel minkione di Corvino che andava in giro facendo il fenomeno pensando di aver venduto un bidone......
:laugh2::laugh2::laugh2:
....forza Corvino ancora un paio delle tue campagne acquisti è l'opera sarà completa.....:sick::sick::sick:
;)
dh ti spezzo le braccine, adesso non fare il fico perchè ha indovinato 2 partite in 2 anni :sick:
Citazione:
The Dog
...a voi vi rovina Sinisa...
a noi ci rovina della valle, il serbo è solo una conseguenza dell'opera ciabattina.
-
Citazione:
Segy
dh ti spezzo le braccine, adesso non fare il fico perchè ha indovinato 2 partite in 2 anni :sick:
a noi ci rovina della valle, il serbo è solo una conseguenza dell'opera ciabattina.
...ognuno a ciò che si merita...