Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
ragazzi piccolo
problema e non so perchè!
cosa notate?!!!
http://img522.imageshack.us/img522/1...nenuove400.jpg
geez mi ha inviato la ferrari storica stamattina e non so perchè in realtà è la ferrari f10 del 2010, quindi:
1) ho 2 formula 1 ferrari
2) non ho l'auto storica ferrari e non posso inviarla.
Domani invio la f1 a flyhummer però l'altra non posso....
quindi o geez me la rinvia e continuo la catena oppure la invia a quello dopo di me e mi mettete in coda!
non so perchè sia successo ho fatto la solita procedura!
qualcuno ha idea
io non ti ho inviato niente, ti confondi con qualcun'altro :ph34r:
Citazione:
wailingmongi
che palle...il mio pilota è scarsissimo..non riesce a vincere la gara british super light weight con la mclaren f1...
ovvio DC! è troppo potente quell'auto, dagliele una più o meno alla pari del suo livello :ph34r:
dagli una lotus con gomme il più aderenti possibile :coool:
-
Citazione:
Geez
io non ti ho inviato niente, ti confondi con qualcun'altro :ph34r:
ovvio DC! è troppo potente quell'auto, dagliele una più o meno alla pari del suo livello :ph34r:
dagli una lotus con gomme il più aderenti possibile :coool:
ho provato a dargli la esprit v8 e la elise 111r ma non si rimedia con nessuna..ora riprovo..che gomme devo mettergli?morbide?
-
Vabbè controllo chi mi ha inviato l'auto cmq il problema rimane
-
Citazione:
lucabi
strano... cmq ha qualche problemino anche il mio di garage.... mi fa vedere l'anteprima solo della metà della auto :ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
ho provato a dargli la esprit v8 e la elise 111r ma non si rimedia con nessuna..ora riprovo..che gomme devo mettergli?morbide?
sempre le migliori possibile, dagli tutta l'aderenza di cui disponi :smoke_:
Citazione:
lucabi
mi spiace non so come aiutarti :cry:
prova sennò a salvare i dati su chiavetta e poi sovrascrivili sulla play, magari è uno stupid glitch che passa subito :tongue:
oppure magari è sufficiente solo chiudere GT5 e rilanciarlo :ph34r:
boh, prova :tongue:
Citazione:
Millejager
strano... cmq ha qualche problemino anche il mio di garage.... mi fa vedere l'anteprima solo della metà della auto :ph34r:
non è che le carica lentamente? hai provato ad aspettare qualche secondo? :tongue:
-
beh ci proverò...sto idiota non riesce a vincere nemmeno quella delle ferrari con la Italia strapreparata...con le gomme morbide :D
-
devi ricordarti che in questo senso si comportano quasi come noi, dubito che tu se ti buttano in pista con una italia superpreparata riesci subito a fare bene :tongue:
certo, resta il fatto che noi almeno non strusciamo la macchina contro ogni muretto e guardrail :laugh2:
comunque....sono a 20/60 alla prima endurance....che cojoni, come cazzo si fa a fare le due da 24h? :dry:
-
Citazione:
Geez
devi ricordarti che in questo senso si comportano quasi come noi, dubito che tu se ti buttano in pista con una italia superpreparata riesci subito a fare bene :tongue:
certo, resta il fatto che noi almeno non strusciamo la macchina contro ogni muretto e guardrail :laugh2:
comunque....sono a 20/60 alla prima endurance....che cojoni, come cazzo si fa a fare le due da 24h? :dry:
come no:blink:?
io subito limiti:coool:
xomunque c'è l'ha fatta l'animale..tutt'e due..ora fa il campionato di turismo...ma mi sta facendo pena...
-
Citazione:
Geez
Semplice o affitti 2 negretti o non si fanno o metti in pausa la play
-
Citazione:
lucabi
Semplice o affitti 2 negretti o non si fanno o metti in pausa la play
sarà facile che chiamo 2 negretti a giocare in camera mia con la mia play e il mio volante :rolleyes::laugh2:
faccio 10 giri e pausa, anche perchè come ho provvisoriamente sistemato il volante mi sta spezzando braccia e schiena :ph34r::tongue: