Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
Qualche anima pia mi passerebbe il mezzo militare della volkswagen (quello del 42) per fare l'evento speciale?
P.s. Sapete esattamente come si vince il trofeo doppietta con lancer e impreza?
Devi fare una partita a 2 giocatori in arcade, utilizzando la subaru sti e la lancer, devi solo fare una gara e concluderla, non importa se il secondo giocatore, gioca oppure no.
IMPORTANTE
Toglietemi dalle liste, mi sono creato un doppio profilo,e ho cominciato a regalarmi una macchina a giorno, bloccherei la catena.
IMPORTANTE 2
Stò partecipando alla signature, ed ho bisogno di un pilota b speck velocissimo,
Se avete un pilota di di livello, mettiamoci d' accordo, in caso di vittoria, do' il 30%, solo il trenta, visto che per partecipare ho dovuto pagare il biglietto in soldi reali.
-
Citazione:
emz
Stò partecipando alla signature, ed ho bisogno di un pilota b speck velocissimo,
Se avete un pilota di di livello, mettiamoci d' accordo, in caso di vittoria, do' il 30%, solo il trenta, visto che per partecipare ho dovuto pagare il biglietto in soldi reali.
:blink::blink::blink: ti puoi spiegare meglio? hai dovuto pagare in soldi reali?
-
Acchecazzo voglio pure io la arancione!!
-
Citazione:
Davide675
oK, qualcuno di voi ha la 155 da gran turismo? mi ha ricordato quando ero più giovane e mi piaceva parecchio......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....e vorrei vedere anche come va.......:ph34r:
l'ho appena comprata e messo su tutto quel che si può :wink_: dopo te le passo.
Citazione:
emz
Devi fare una partita a 2 giocatori in arcade, utilizzando la subaru sti e la lancer, devi solo fare una gara e concluderla, non importa se il secondo giocatore, gioca oppure no.
very very grazie
-
Citazione:
Davide675
:blink::blink::blink: ti puoi spiegare meglio? hai dovuto pagare in soldi reali?
Si, ho dovuto comprare la signature, 170 euro. Tra i vari oggetti contenuti nel pacchetto, c' e' anche il biglietto per partecipare ad un torneo, che si sta' tenendo in b spec.
Mi serve un pilota adatto, il mio è vincente, ma me ne serve uno veloce.
Chiaramente do' una percentuale della eventuale vincita, che ha come montepremi circa 130.000,00 euro.
-
Citazione:
Geez
anche se son dell'idea che è meglio finire le liste che abbiamo già prima di iniziare con nuove auto.
io direi di finire almeno una lista...
se qualcuno ha la possibilità di passare una f10 2010...la passi a flayhummer così chiudiamo almeno la lista f10 (eventualmente una seconda per emz per concluderla completamente)
-
la f1 la passo io dai ... ad albertone mando il jaguaro domani :D
-
Citazione:
L'inglese volante
la f1 la passo io dai ... ad albertone mando il jaguaro domani :D
bravissimo ;)
fammi sapere quando l'hai mandata che così chiudiamo una lista!:w00t:
-
provvedo stasera quando torno a casa ...
-
Ricevuta f2007 e inviata a Geez..........attendo altre auto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........per la 155 se la vogliono anche altri conviene fare una lista appena si chiude qualcuna di quelle aperte........se poi me l'anticipi la inviamo in due:wink_::wink_: