Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioele46
Il serbatoio della 2008 è identico al serbatoio del gsxr del 1996.....sarà per questo che la nuova speed ha perso il suo gusto retrò :biggrin3:
... sarà per questo che la Speed 2011 fa schifo a guardarla?
-
:angelo:
Citazione:
TrealTruc
Parole Sante!!!!
.
-
Citazione:
Gianluca74
Gioele , io quando parlo mi riferisco sempre a questa nostra comunità di triumphisti che è il TCP, mi sembra ovvio che non posso dare un sondaggio a livello nazionale o mondiale se non per quello che posso leggere in altri forum sia qui in italia che all'estero.
Il sondaggio su tcp ha assodato che tra di noi "amanti del marchio" questa moto non è piaciuta , e leggendo altri forum sia italiani che non, vedo che questo "indice di gradimento" è abbastanza comune anche da altre parti...
da qui e dalle poche moto immatricolate fino ad ora riporto quello che per me è una "previsione" su quello che è stato il primo impatto di questa moto sul mercato...ovvero....è passata abbastanza in "sordina" ...Le riviste per me lasciano sempre "il tempo che trovano" sono pursempre "ditte" che campano sulla pubblicità e quindi io tendo comunque a non prendere molto in considerazione quello che dicono tantè che la 2011 me la sono provata di persona per ben 2 volte per essere sicuro delle mie impressioni...la 990R si troverà a qualche euro in meno dal momento che MV è propensa agli sconti , cosa che ultimamanete vedo sta facendo anche TRIUMPH per questo nuovo modello di SPeed , vedo molti nuovi iscritti arrivare con molti accessori in "regalo" , questo non era mai stato fatto fino allo scorso anno e mi porta a pensare.....che forse qualche cosa è cambiato :wink_:
Il fatto che tu debba aspettare 20 gg per una moto non mi sorprende affatto , non parliamo di un bene di "prima necessità" e vorrei vedere quale casa in questo momento di instabilità mondiale dei mercati rischi di aumentare eccessivamente i magazzini per un prodotto che oltretutto già in uscita ha ricevuto pesanti critiche :wink_:
Anche io lavoro nel marketing...e qualche cosa ne capisco:wink_:
Beh ragazzi cmq si parla si chiacchera e si sorride.......alla fine se ci troviamo ad un bar per un aperitivo e ci prendiamo un pò per il culo.......anzi io direi che appena arriva la mia 2011 organizzo un aperitivo a milano tra vecchi ...così dopo due negroni sbagliati cominciamo a menarci.....:laugh2:
-
Citazione:
flower
e ridaje....:wacko:
-
Citazione:
flower
..dai scherzavo ...non ti arrabbiare...mizzica come siamo permalosi
-
Citazione:
chobin
e ridaje....:wacko:
... o, scusa... chiedo venia...
E' per questo che la Speed 2011 è BELLISSIMA da guardare.
Tanto bella che, in questo sondaggio, sembrerebbe che ci sia gente che faccia a botte per averla. :ph34r:
-
Citazione:
flower
... o, scusa... chiedo venia...
E' per questo che la Speed 2011 è BELLISSIMA da guardare.
Tanto bella che, in questo sondaggio, sembrerebbe che ci sia gente che faccia a botte per averla. :ph34r:
Che ridere, noi con la 2011 saremo quelli girano per le strade con quell'alone viola intorno ...rifiutati dalla società e dai bar all'aperitivo (perchè non siamo abbastanza retrò) .....si dice che si stia varando una nuova legge per bandire la circolazione alla speed 2011 in quanto poco consona allo stile Triunz!!!
Mi sento un REJETTO!!!!
-
Si ma io mi domando voi della 2011 mi dite come fate solo a toccare quel serbatoio con quel platicone ??? Orrendo s eno pe ril resto non è male .. ma il serba ragazzi è inguardabile ...
-
Citazione:
gioele46
Che ridere, noi con la 2011 saremo quelli girano per le strade con quell'alone viola intorno ...rifiutati dalla società e dai bar all'aperitivo (perchè non siamo abbastanza retrò) .....si dice che si stia varando una nuova legge per bandire la circolazione alla speed 2011 in quanto poco consona allo stile Triunz!!!
Mi sento un REJETTO!!!!
... poveretto... mi spiace.
Non volevo farti sentire un RIFIUTATO.
:piango_a_dirotto:
-