Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
già ho mal di testa :mad: se ti ci metti pure te :mad::mad: guarda.......questa volta la traduzione te la pago :tongue::tongue:
quelle tra parentesi erano e rimangono semplici virgole ... mettile dove meglio credi ... :wink_:
Citazione:
Grigio
Vedi, son 47 anni che sporco dei fogli di carta con rigacce. La pecunia é sempre discutibile, anche se sempre molto ben gradita, ma dopo molte primavere o inverni, mi disturba sempre piú, che si faccian sentire solo se ci son rogne. Basta vado in pensione :senzaundente:
Tecnicamente saluto lo suisso :laugh2:
ho una sorta di malavoglia tecnica ... pressapochismo tecnico ... un paio di coglioni tecnicamente rotti ... dici che esistono dei programmi mac confacenti ai miei problemi? :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Vedi, son 47 anni che sporco dei fogli di carta con rigacce. La pecunia é sempre discutibile, anche se sempre molto ben gradita, ma dopo molte primavere o inverni, mi disturba sempre piú, che si faccian sentire solo se ci son rogne. Basta vado in pensione :senzaundente:
Tecnicamente saluto lo suisso :laugh2:
ti capisco sai ..............
..........beato te che vai in pensione, io nemmeno di invecchiare mi posso permettere :biggrin3:
Citazione:
natan
quelle tra parentesi erano e rimangono semplici virgole ... mettile dove meglio credi ... :wink_:
ti prendo in parola :mad::mad::biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
ho una sorta di malavoglia tecnica ... pressapochismo tecnico ... un paio di coglioni tecnicamente rotti ... dici che esistono dei programmi mac confacenti ai miei problemi? :cipenso:
cambia sesso :tongue:
-
Citazione:
natan
Ahimè, temo che di programmi non ne hanno ancora inventati confacenti ai problemi 'tecnici' dell'umanità.... È solo e sempre una questione di volontà personale, di voler vivere e non solo sopravvivere.... :cipenso:
O almeno credo.....
-
bene così... avanti tutta... :D
-
Citazione:
XantiaX
bene così... avanti tutta... :D
Con la palla sotto il braccio, veloci, senza guardarsi indietro, ma solo di lato e dritto verso la meta :tongue:
-
Citazione:
stella crow
Con la palla sotto il braccio, veloci, senza guardarsi indietro, ma solo di lato e dritto verso la meta :tongue:
hai detto che non sei spostata no... ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
ma a guardare di lato si non si va a sbattere ? :cipenso::cipenso:
-
Citazione:
XantiaX
hai detto che non sei spostata no... ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giammai!:ph34r:
In realtà non mi sopporta nessuno:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
dipende... se sei come me...
http://paolovalenti.info/wp-content/uploads/struzzo.jpg
hai un'ottima visuale stereofonica... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
stella crow
Giammai!:ph34r:
In realtà non mi sopporta nessuno:tongue::biggrin3:
maffigu! che c'avrai mai? mica pretenderai di parlare nel dopo sigaretta no? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
Lo sguardo deve essere veloce! Un quick glance, per intenderci, per controllare che ci sia il supporto in caso di bisogno e che l'avversario sia a distanza di sicurezza....un po' come quando sei in moto e ti immetti in una strada....sguardo veloce di lato, strada libera....viaaaaaaa! :biggrin3:
Citazione:
XantiaX
No....no....è che non sopporto chi parla nel dopo sigaretta....e anche nel durante:wacko::biggrin3: